TRUVAL d/b/a www.truval.com (TRUVAL, noi, noi o nostro) vi dà il benvenuto. Siamo lieti che tu abbia deciso di accedere e utilizzare la nostra Piattaforma.

Forniamo l’accesso alla nostra Piattaforma ai Visitatori e agli Utenti soggetti alle seguenti Condizioni d’uso, che possono essere aggiornate da noi di volta in volta senza preavviso. Navigando nelle aree pubbliche o accedendo e utilizzando la Piattaforma, l’utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere legalmente vincolato dai termini e dalle condizioni delle presenti Condizioni d’uso e dai termini e dalle condizioni della nostra Informativa sulla privacy, che è qui incorporata per riferimento (collettivamente, il presente Accordo). Se non si accetta uno qualsiasi di questi termini, si prega di non utilizzare la Piattaforma.

I termini in maiuscolo non definiti nelle presenti Condizioni d’uso avranno il significato indicato nella nostra Informativa sulla privacy.

DESCRIZIONE DEI SERVIZI

TRUVAL è il primo mercato online per vendere i tuoi diamanti e gioielli (ogni vendita, una transazione).

Forniamo ai Visitatori e agli Utenti l’accesso alla Piattaforma come descritto nel presente Accordo.

Visitatori. I visitatori, come suggerisce il termine, sono persone che vogliono guardarsi intorno e vedere di cosa trattano i nostri servizi. I visitatori possono (a) visualizzare tutti i contenuti accessibili al pubblico, e (b) inviarci un’e-mail.

Gli utenti. Gli utenti possono fare tutte le cose che i visitatori possono fare e possono anche essere in grado di: (a) effettuare Transazioni; (b) partecipare alle nostre offerte promozionali; © registrarsi per ricevere avvisi e altre notifiche; e (e) pubblicare commenti, recensioni, immagini e altri contenuti (collettivamente, Contenuti dell’utente).

Non abbiamo alcun obbligo di accettare alcun individuo come Utente e possiamo accettare o rifiutare qualsiasi Utente a nostra esclusiva e completa discrezione.

Inoltre, quando si utilizza la nostra App, i Visitatori e gli Utenti possono scegliere di acconsentire a: (a) l’uso delle loro informazioni geolocalizzate sui dispositivi mobili per fornire i nostri servizi; e (b) ricevere messaggi di testo. In entrambi i casi, i Visitatori e gli Utenti acconsentono e devono pagare tutti i dati del vettore, la messaggistica e altre commissioni derivanti dal loro utilizzo della Piattaforma.

RESTRIZIONI

La Piattaforma è disponibile per persone di età pari o superiore a 18 anni. Se hai meno di 18 anni, ti preghiamo di non utilizzare la Piattaforma. Accedendo e utilizzando la Piattaforma, l’utente dichiara e garantisce che: (i) hai almeno 18 anni; (ii) sei il proprietario effettivo e legale dei diamanti, dei gioielli o di altri oggetti che stai tentando di vendere a TRUVAL; e (iii) stai agendo per tuo conto e non come agente o rappresentante di qualsiasi altra parte.

LINEE GUIDA DELLA COMMUNITY

La nostra comunità, come ogni comunità, funziona meglio quando le sue persone seguono alcune semplici regole. Accedendo e/o utilizzando la Piattaforma, l’utente accetta di rispettare le presenti regole della community e che:

Non ci invierai materiali pericolosi o materiali che non contengano metalli preziosi di almeno 0,25 once troy o gemme preziose / diamanti. Non utilizzerai la Piattaforma per scopi illegali, incluso il riciclaggio di denaro;

Non pubblicherai o ci invierai informazioni false o fuorvianti;

Oltre all’invio di informazioni in conformità con il presente Accordo, non utilizzerai la Piattaforma per intraprendere attività commerciali, inclusa, a titolo esemplificativo, la raccolta di fondi; pubblicizzare o promuovere un prodotto, un servizio o un’azienda; o impegnarsi in qualsiasi piramide o altro schema di marketing a più livelli;

Non accederai o utilizzerai la Piattaforma per raccogliere ricerche di mercato per un’azienda concorrente. L’utente non caricherà, pubblicherà, invierà via e-mail, trasmetterà o renderà altrimenti disponibile alcun Contenuto dell’utente che:

  • violi qualsiasi copyright, marchio, diritto di pubblicità o altri diritti di proprietà di qualsiasi persona o entità; o sia minaccioso, illecito, diffamatorio, calunnioso, indecente, osceno, pornografico, invasivo della privacy altrui o promuova la violenza; o divulga informazioni sensibili su un’altra persona, inclusi l’indirizzo e-mail, l’indirizzo postale, il numero di telefono, i dati della carta di credito o qualsiasi informazione simile; Non seguirai o molesterai in altro modo un’altra persona.

Non impersonerai alcuna persona o entità o dichiarerai falsamente o altrimenti traviserai la tua affiliazione con una persona o entità;

Non coprirai, oscurerai, bloccherai o interferirai in alcun modo con qualsiasi pubblicità e / o funzionalità di sicurezza (ad esempio, pulsante di segnalazione abuso) sulla Piattaforma;

Non intraprenderai alcuna azione che imponga o possa imporre (a nostra esclusiva discrezione) un carico irragionevole o sproporzionato sulla nostra infrastruttura tecnica;

Non utilizzerai mezzi automatizzati, inclusi spider, robot, crawler, strumenti di data mining o simili per scaricare o estrarre dati dalla Piattaforma, ad eccezione dei motori di ricerca su Internet (ad esempio, Google) e degli archivi pubblici non commerciali (ad esempio, archive.org) conformi al nostro file robot.txt;

Non utilizzerai alcun dispositivo o software automatizzato che consenta l’invio di pubblicazioni automatiche sulla Piattaforma senza l’intervento umano o la paternità, incluso, senza limitazioni, l’uso di tale dispositivo di pubblicazione automatizzato in relazione a pubblicazioni di massa o per l’invio automatico di messaggi in determinati orari o intervalli; e

L’utente non interferirà o tenterà di interrompere il corretto funzionamento della Piattaforma attraverso l’uso di virus, dispositivi, meccanismi di raccolta o trasmissione di informazioni, software o routine, né accederà o tenterà di accedere a dati, file o password relativi alla Piattaforma tramite hacking, password o data mining o qualsiasi altro mezzo.

Fateci sapere se ci sono contenuti inappropriati. Se trovi qualcosa che viola le nostre Linee guida della community, comunicacelo e esaminalo bene. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva e assoluta discrezione, di negare l’accesso alla Piattaforma, o a qualsiasi parte della Piattaforma, senza preavviso e di rimuovere qualsiasi Contenuto dell’utente che non aderisca a queste linee guida.

PROCESSO DI VENDITA E TRANSAZIONE

Descrizione della merce

Riceverai un modulo/scheda informativa per il cliente nel tuo kit e-mail insieme alla tua etichetta. Sei tenuto a elencare e descrivere la merce che ci invii sul modulo cliente / carta e a inviarci la carta insieme alla tua merce.

Politica sulle restrizioni su peso, dimensioni e imballaggio

Se si utilizza un’etichetta di spedizione senza pernottamento fornita da noi, è necessario imballare il contenuto con le seguenti linee guida al fine di qualificarsi per qualsiasi assicurazione indicata.

  • Utilizzare imballaggi FedEx Express solo per spedizioni di pacchi FedEx Express; Qualsiasi altro uso è vietato. È possibile utilizzare il proprio imballaggio se le scatole sono robuste e non danneggiate con tutti i lembi intatti.
  • Gli articoli devono essere in doppia scatola o utilizzare una scatola esterna con una busta imbottita sigillata all’interno che contiene tutti gli articoli.
  • Il contenuto interno deve essere fissato, limitare il movimento del prodotto all’interno della scatola utilizzando riempitivi come carta di giornale accartocciata, arachidi sciolte o altro materiale ammortizzante.
  • Le dimensioni del pacchetto non possono superare 12x20x12, peso massimo di 10 libbre.
  • È necessario includere il modulo / carta di informazioni sulla restituzione del cliente in versione completa e completa di firma.
  • Chiudere e fissare la scatola interna utilizzando il metodo di nastratura H.
  • Il pacco deve essere scansionato presso un corriere autorizzato o presso il conducente del vettore.
  • Devi avere una ricevuta di consegna se devi presentare un reclamo

Se si utilizza un’etichetta di spedizione durante la notte fornita da noi per articoli di valore elevato superiori a $ 10.000, è necessario imballare il contenuto con le seguenti linee guida per qualificarsi per qualsiasi assicurazione dichiarata.

  • Potrebbe esserti richiesto di utilizzare un dispositivo di monitoraggio della sicurezza che ti inviamo come descritto nella tua e-mail
  • Potrebbe esserti richiesto di utilizzare una speciale cassetta di sicurezza rinforzata per inserire i tuoi oggetti come ti verrà descritto nell’e-mail.
  • Nessuna consegna di sabato, qualsiasi etichetta assicurata superiore a $ 1.000 che viene spedita per la consegna in un giorno non lavorativo annullerà la sua copertura assicurativa.

Se si sceglie di utilizzare il proprio materiale di imballaggio e le dimensioni del pacco sono maggiori di 12x20x12 o pesa più di 10 sterline, è necessario contattarci al 212-938-1002 o info@truval.com e richiedere l’approvazione prima di spedire il pacco. Se non ricevi l’approvazione, non avremo alcuna responsabilità per qualsiasi merce durante il trasporto e sarai responsabile di eventuali costi di spedizione di ritorno.

Spedizione e assicurazione

Devi inviare tutti gli articoli a TRUVAL tramite FedEx, USPS o UPS, utilizzando le etichette di spedizione che ti inviamo. Tutti gli articoli inviati a noi sono assicurati per l’importo di $ 1.000 per impostazione predefinita. Per un’assicurazione aggiuntiva è necessario contattarci via e-mail e ricevere per iscritto indicato nell’e-mail ricevuta per confermare la propria assicurazione fino a un massimo di $ 250.000 e istruzioni di imballaggio specifiche.

Per tutte le offerte ricevute che includono una gamma di valore, assicuriamo tali pacchetti per la fascia di prezzo più alta della fascia di prezzo comunicata all’utente o la metà della fascia di prezzo comunicata all’utente. Ti comunicheremo se devi auto-inviare utilizzando la tua spedizione e assicurazione. Se decidi di organizzare la tua spedizione, sarai l’unico responsabile dei costi di spedizione e di qualsiasi assicurazione correlata e ti assumi qualsiasi rischio di perdita per la tua merce.

Al fine di organizzare un’assicurazione adeguata, TRUVAL può richiedere ulteriori informazioni in merito agli articoli che intende inviarci e faremo affidamento su queste informazioni al fine di organizzare l’assicurazione.

TRUVAL aprirà ogni pacco che riceve da te sotto video e peserà e, se del caso, testerà gli articoli inclusi nel pacchetto e li confronterà con i dettagli ricevuti da te sia prima dell’invio dell’articolo, sia su qualsiasi modulo che firmi e ci invii. TRUVAL si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi modulo (e gli articoli con cui vengono inviati) che non sia correttamente compilato e firmato. TRUVAL si riserva inoltre il diritto di rifiutare la consegna di qualsiasi pacco che appaia aperto, danneggiato o manomesso in qualsiasi modo. Tali pacchi che rifiutiamo ti saranno restituiti – a nostre spese – ma senza alcuna responsabilità nei confronti di alcun cliente per qualsiasi tentativo di consegna o restituzione di tali articoli.

Garanzia di perdita e assicurazione

Se ci invii la merce utilizzando un’etichetta di spedizione prepagata generata dalla Società e ottieni una ricevuta e un numero di tracciamento da un corriere con personale o da un autista del corriere, garantiamo il tuo pacco, inviato a o dalla Società, contro perdite o danni fino al minore tra il valore equo di mercato della tua merce come determinato da noi a nostra esclusiva discrezione o $ 1.000.

Se ritieni che la tua merce sia stata persa o danneggiata, devi presentare un reclamo a noi entro 10 giorni dalla data di invio della merce. Per presentare un reclamo è necessario disporre della ricevuta del corriere e del numero di tracciamento; Si prega di inviare un’e-mail info@truval.com o chiamare il numero (212) 938-1002.

La tua merce può anche essere assicurata fino a $ 250.000. Devi chiamarci prima al numero (212) 938-1002 per ricevere l’approvazione scritta e seguire tutte le istruzioni e le procedure prima della spedizione della tua merce.

In caso di perdita, la responsabilità di Truvals è e sarà espressamente e specificamente limitata al MINIMO delle seguenti somme:

  1. Il valore di liquidazione posto sull’articolo da Truval a sola discrezione di Truvals.
  2. Un quinto (1/5) del valore stimato degli articoli in base a una valutazione effettuata da un perito accreditato indipendente presentata da un cliente / venditore a Truval, la cui valutazione è stata emessa non più di 3 anni prima della spedizione e non dopo la spedizione degli articoli a Truval.
  3. La somma di $ 1000,00. Il cliente/venditore riconosce e accetta espressamente che il valore liquidato di Truvals sarà conclusivo e vincolante e, inoltre, che in nessun caso la responsabilità di Truvals supererà $ 1000,00.

Truval non sarà responsabile nei confronti di nessuno per eventuali danni, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, incidentali, consequenziali, punitivi, perdita di profitti o opportunità, diversi da quelli sopra indicati. Inviando l’articolo, il cliente/venditore accetta esplicitamente questa limitazione di responsabilità.

Valutazione e offerta

Una volta ricevuti i tuoi articoli, i nostri esperti appositamente formati li testeranno e valuteranno per determinarne il valore. TRUVAL potrebbe aver bisogno di rimuovere un diamante per valutarlo adeguatamente. Ti contatteremo SEMPRE e otterremo il tuo consenso alla rimozione di un diamante prima di farlo.

INVIANDOCI I TUOI GIOIELLI, ACCETTI IRREVOCABILMENTE E INCONDIZIONATAMENTE CHE IL PROCESSO DI DETERMINAZIONE DI UN VALORE DEL METALLO POSSA COMPORTARE L’INSERIMENTO DI DETERMINATI ACIDI SU ORO, ARGENTO, PLATINO O ALTRI OGGETTI CHE POSSONO LASCIARE MACCHIE PERMANENTI E / O GRAFFI. L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE truval-buyers.com NON È RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI CAUSATI DA QUESTO PROCESSO O DA QUALSIASI CONSEGUENTE DIMINUZIONE DEL VALORE DEGLI ARTICOLI.

Determineremo il valore dei tuoi metalli preziosi e della tua merce utilizzando un calcolo basato sulla fissazione del prezzo dei metalli preziosi PM di Londra come da www.kitco.com/market del metallo prezioso applicabile (oro, argento, platino, ecc.) il giorno precedente il giorno in cui elaboriamo la tua merce insieme a una formula basata sulla purezza e sul peso della merce e qualsiasi altro fattore che riteniamo appropriato come marchio, desiderabilità, appeal visivo, condizione, tendenze del mercato, valori d’asta ecc.

Se ti facciamo un’offerta, sarà valida fino alle 17:00 EST del giorno lavorativo successivo. Poiché i prezzi dei diamanti, dell’oro e di altri metalli preziosi cambiano regolarmente, le nostre offerte non possono generalmente essere estese oltre tale data. Se accetti la nostra offerta, la merce verrà immediatamente spedita per la rimozione e la fusione del diamante, quindi la tua accettazione è legalmente vincolante per entrambi ed è irrevocabile. Si prega di notare che quando si accetta un’offerta, eventuali articoli senza valore non verranno automaticamente restituiti a voi, a meno che non si richieda specificamente la loro restituzione al momento dell’offerta.

Accettazione o rifiuto dell’offerta

Una volta determinata la tua offerta, te la comunicheremo tramite (A) un messaggio di posta elettronica e/o (B) messaggio telefonico. Devi accettare la nostra offerta entro sei giorni lavorativi o, per tua comodità, considereremo l’offerta accettata ed emetteremo il pagamento in base al metodo selezionato.

Se rifiutate la nostra offerta, siete tenuti a inviare una e-mail a info@truval.com con il vostro indirizzo di ritorno in modo che possiamo confermare tale indirizzo per garantire la restituzione sicura dei vostri oggetti di valore.
Ti restituiremo quindi la merce tramite qualsiasi corriere che scegliamo a nostre spese. Tutte le spedizioni richiederanno una firma al momento della consegna. Se scegli di ricevere la tua merce senza firma, o hai servizi di “firma su file” con il corriere, non saremo responsabili per perdite o danni. Al momento della consegna della Merce restituita da parte del Vettore, come indicato dai registri del Vettore, la Società non si assume ulteriori responsabilità in merito alla perdita della Merce. È necessario informarci immediatamente di qualsiasi cambiamento di indirizzo. Non saremo responsabili per la perdita della merce se il corriere non è in grado di consegnare all’indirizzo in archivio.

Se il corriere non riesce a consegnare la merce e ce la restituisce, tenteremo di inviare la merce un secondo al costo di $ 25 a condizione che ci contatti entro 30 giorni dalla precedente spedizione fallita. Se la merce ci viene restituita una seconda volta, la considereremo abbandonata e la scarteremo a meno che tu non la reclami entro 90 giorni dalla data in cui abbiamo tentato per la prima volta di rispedirti la merce.

Pagamenti

Dopo aver accettato la nostra offerta o l’offerta è considerata accettata, organizzeremo i dettagli del pagamento con te. Pagheremo con uno dei seguenti metodi di pagamento:

  • Controllo dell’azienda
  • PayPal™
  • Trasferimento ACH alla tua banca

I pagamenti vengono emessi (A) lo stesso giorno, se accettati prima di mezzogiorno (EST) o entro un giorno lavorativo. Se non hai completato il tuo metodo di pagamento preferito, emetteremo un assegno.

Se riteniamo che la tua transazione sia sospetta, potremmo, prima di emettere il pagamento per i tuoi articoli, verificare le informazioni personali e di pagamento inviate tramite un fornitore nazionale di servizi di identificazione e verifica personale. Se non siamo in grado di verificare le tue informazioni, potremmo chiederti ulteriori informazioni che potrebbero ritardare il pagamento.

Quasi tutti i nostri clienti accettano l’offerta che facciamo loro, ma se decidi di non accettare la nostra offerta per i tuoi articoli, i tuoi beni ti verranno restituiti, a nostre spese, entro cinque (5) giorni lavorativi dal momento in cui rifiuti la nostra offerta.

Articoli restituiti

Se il nostro corriere di ritorno non è in grado di restituire gli articoli perché non è stato in grado di ottenere una firma, lascerà una scheda di istruzioni. Se il pacco viene restituito a un ufficio di consegna locale, dovrà essere ritirato entro un periodo di tempo specificato dal corriere. Se il pacco non viene ritirato entro questo termine, può essere restituito a noi. Al ricevimento degli articoli restituiti, ti contatteremo per organizzare la rispedizione degli articoli; tuttavia ci sarà un addebito di $ 25 per coprire le spese postali e amministrative aggiuntive. Il pagamento deve essere ricevuto entro due (2) settimane dal contatto o ci riserviamo il diritto di acquistare gli articoli al nostro prezzo di offerta, esclusi i nostri costi amministrativi e la commissione di assicurazione di mantenimento. Al momento della restituzione degli articoli originali, TRUVAL sceglierà, a propria discrezione, il vettore di ritorno e l’assicurazione pertinente per ciascuno di tali resi. TRUVAL non è responsabile per eventuali danni agli articoli. Potremmo essere assicurati in modo indipendente contro tali perdite e, in caso di reclamo, il cliente accetta di fornire tutte le informazioni che noi o la nostra compagnia assicurativa possiamo ragionevolmente richiedere, inclusa la firma per il pacco restituito.

RESPONSABILITÀ ASSICURATIVE DI RITORNO

Gli utenti che offrono merce in vendita a Truval comprendono e accettano che verrà offerto loro il valore equo di mercato all’ingrosso. Se un articolo viene restituito a un venditore, Truval assicurerà l’articolo per non più del valore che Truval ha posto sulla merce, indipendentemente da ciò per cui è stato assicurato in entrata dal venditore, salvo diversa notifica via e-mail prima della spedizione di ritorno.

Truval, a sua esclusiva discrezione, sceglierà il vettore di ritorno, l’assicurazione e il metodo di verifica della ricevuta per ogni transazione. Il cliente sarà responsabile per tutte le spese / costi assicurativi sostenuti per la spedizione restituita di merci che contenevano meno di 0,25 once di metalli preziosi, nonché qualsiasi merce ritenuta replica, falsa, contraffazione, copia o rubata sarà valutata una tassa di spedizione di ritorno e non sarà assicurata. Truval si riserva il diritto di segnalare alle autorità competenti qualsiasi tentativo sospetto o fraudolento di fuorviare i nostri acquirenti.

Oggetti smarriti

Se ci invii articoli senza un modulo cliente compilato, è improbabile che saremo in grado di identificarti come mittente a meno che tu non abbia scritto il tuo nome e indirizzo sul pacco. Se l’etichetta di spedizione è stata richiesta tramite il nostro sito Web, potremmo essere in grado di identificarti come mittente utilizzando i numeri di riferimento e di tracciamento dell’etichetta. Se non siamo in grado di identificarti come mittente, gli articoli saranno classificati come oggetti smarriti. Continueremo a conservare questi articoli per un periodo di sei (2) mesi in un’area sicura. I clienti che richiedono articoli saranno tenuti a fornire una descrizione completa e dettagliata prima di fare un’offerta. Una volta confermato un reclamo per oggetti smarriti, effettueremo il pagamento degli articoli al nostro prezzo corrente. Se gli articoli sono stati trattenuti per più di tre (3) mesi, verrà effettuata una detrazione di $ 15 a settimana da questo pagamento per coprire i nostri costi di stoccaggio e amministrazione. Se un reclamo non viene presentato entro sei (6) mesi, il pacco sarà considerato abbandonato.

Articoli inviati a noi per errore

Le nostre etichette di spedizione e le buste sono codificate con una barra unica e sono per i clienti che inviano metalli preziosi con l’intento di venderci. Se utilizzi le nostre etichette di spedizione o buste per inviare articoli destinati a qualcun altro, ci verranno comunque inviati automaticamente. La tassa per la restituzione di questi articoli è di $ 30, che copre le nostre spese di spedizione, assicurazione e amministrazione.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

La Piattaforma contiene materiale, come software, testo, grafica, immagini, registrazioni sonore, opere audiovisive e altro materiale fornito da o per conto di TRUVAL (collettivamente denominato il Contenuto). Il Contenuto può essere di nostra proprietà o di terzi. Il Contenuto è protetto dalle leggi degli Stati Uniti e straniere. L’uso non autorizzato del Contenuto può violare copyright, marchi commerciali e altre leggi. L’utente non ha alcun diritto sul Contenuto e non utilizzerà il Contenuto ad eccezione di quanto consentito dal presente Contratto. Nessun altro uso è consentito senza previo consenso scritto da parte nostra. L’utente deve conservare tutti i diritti d’autore e altri avvisi di proprietà contenuti nel Contenuto originale su qualsiasi copia effettuata del Contenuto. L’utente non può vendere, trasferire, assegnare, concedere in licenza, concedere in sublicenza o modificare il Contenuto o riprodurre, visualizzare, eseguire pubblicamente, creare una versione derivata, distribuire o altrimenti utilizzare il Contenuto in alcun modo per scopi pubblici o commerciali. L’uso o la pubblicazione del Contenuto su qualsiasi altro sito Web o in un ambiente informatico in rete per qualsiasi scopo è espressamente vietato.

In caso di violazione di qualsiasi parte del presente Accordo, l’autorizzazione ad accedere e/o utilizzare il Contenuto, la Piattaforma e i nostri servizi termina automaticamente e l’utente deve distruggere immediatamente tutte le copie apportate al Contenuto.

I marchi, i marchi di servizio e i loghi di TRUVAL (Marchi TRUVAL) utilizzati e visualizzati sulla Piattaforma sono marchi registrati e non registrati o marchi di servizio di TRUVAL. Altri nomi di società, prodotti e servizi situati sulla Piattaforma possono essere marchi o marchi di servizio di proprietà di altri (i Marchi di terze parti e, collettivamente con i Marchi TRUVAL, i Marchi). Nulla sulla Piattaforma deve essere interpretato come concessione, per implicazione, preclusione o altro, di qualsiasi licenza o diritto di utilizzare i Marchi, senza la nostra previa autorizzazione scritta specifica per ciascuno di tali usi. L’uso dei Marchi come parte di un collegamento da o verso qualsiasi sito è vietato a meno che la creazione di tale collegamento non sia preventivamente approvata da noi per iscritto. Tutto l’avviamento generato dall’uso dei marchi TRUVAL va a nostro vantaggio.

Gli elementi della Piattaforma sono protetti da trade dress, marchi, concorrenza sleale e altre leggi statali e federali e non possono essere copiati o imitati, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, incluso ma non limitato all’uso di cornici o specchi. Nessuno dei Contenuti può essere ritrasmesso senza il nostro esplicito consenso scritto per ogni singola istanza.

COMUNICAZIONI A NOI; CONTRIBUTI DELL’UTENTE; E PUBBLICITÀ

Sebbene ti incoraggiamo a inviarci un’e-mail, non vogliamo che tu ci invii e non dovresti, inviarci via e-mail qualsiasi contenuto che contenga informazioni riservate. Per quanto riguarda tutte le e-mail che ci invii, inclusi ma non limitati a, feedback, domande, commenti, suggerimenti e simili, saremo liberi di utilizzare qualsiasi idea, concetto, know-how o tecnica contenuta nelle tue comunicazioni per qualsiasi scopo, incluso, ma non limitato a, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi che incorporano tali informazioni, senza alcun compenso per te.

Come indicato sopra, la Piattaforma offre agli Utenti la possibilità di pubblicare e caricare Contenuti dell’Utente. L’utente riconosce e accetta espressamente che, una volta inviato il proprio Contenuto dell’utente, sarà accessibile da altri e che non vi è riservatezza o privacy in relazione a tale Contenuto dell’utente, incluse, a titolo esemplificativo, eventuali informazioni di identificazione personale che l’utente può rendere pubblicamente disponibili. L’UTENTE, E NON TRUVAL, È INTERAMENTE RESPONSABILE DI TUTTI I CONTENUTI DELL’UTENTE CARICATI, PUBBLICATI, INVIATI VIA E-MAIL O ALTRIMENTI TRASMESSI TRAMITE LA PIATTAFORMA.

L’utente conserva tutti i diritti d’autore e altri diritti di proprietà intellettuale relativi ai propri Contenuti dell’utente. Tuttavia, l’utente concede irrevocabilmente a noi e ai nostri sublicenziatari e assegnatari una licenza non esclusiva, trasferibile, perpetua, esente da royalty, liberamente sublicenziabile (attraverso più livelli) per modificare, compilare, combinare con altri contenuti, copiare, registrare, sincronizzare, trasmettere, tradurre, formattare, distribuire, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente e altrimenti utilizzare o sfruttare (anche a scopo di lucro) qualsiasi e tutti i Contenuti dell’utente e tutti i diritti di proprietà intellettuale e morali ivi contenuti in tutto il universo, in ogni caso, con o in qualsiasi mezzo, metodo, supporto o tecnologia ora conosciuti o in futuro ideati. Senza limitare quanto sopra, l’utente riconosce e accetta che gli usi dei propri Contenuti dell’utente consentiti dai diritti e dalle licenze di cui sopra possono includere la visualizzazione di tali Contenuti dell’utente adiacenti alla pubblicità e ad altro materiale o contenuto, anche a scopo di lucro.

Se ci invii Contenuti dell’utente, ciascuno di tali invii costituisce una dichiarazione e una garanzia che tale Contenuto dell’utente è una tua creazione originale (o che hai altrimenti il diritto di fornire il Contenuto dell’utente), che hai i diritti necessari per concedere la licenza al Contenuto dell’utente ai sensi della presente Sezione e che esso e il suo utilizzo da parte di TRUVAL e dei suoi partner di contenuti come consentito dal presente Accordo non violano e non violeranno o appropriarsi indebitamente della proprietà intellettuale o dei diritti morali di qualsiasi persona o contenere materiale o contenuto calunnioso, diffamatorio o osceno che violi le nostre Linee guida della community.

NESSUNA GARANZIA/LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

NON FORNIAMO ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE SULLA PIATTAFORMA. NON SAREMO SOGGETTI A RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI RITARDI O INTERRUZIONI DELLA PIATTAFORMA DERIVANTI DA QUALSIASI CAUSA. L’UTENTE ACCETTA DI UTILIZZARE LA PIATTAFORMA E IL CONTENUTO A PROPRIO RISCHIO.

NON GARANTIAMO CHE LA PIATTAFORMA FUNZIONERÀ SENZA ERRORI O CHE LA PIATTAFORMA, I SUOI SERVER O IL LORO CONTENUTO SIANO PRIVI DI VIRUS INFORMATICI O CONTAMINAZIONI SIMILI O CARATTERISTICHE DISTRUTTIVE. SE L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA O DEL CONTENUTO COMPORTA LA NECESSITÀ DI MANUTENZIONE O SOSTITUZIONE DI APPARECCHIATURE O DATI, NON SAREMO RESPONSABILI DI TALI COSTI.

LA PIATTAFORMA E IL CONTENUTO SONO FORNITI COSÌ COME SONO E COME DISPONIBILI SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO. DECLINIAMO TUTTE LE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, LA GARANZIA DI TITOLO, COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI E IDONEITÀ PER SCOPI PARTICOLARI.

ALTRO CHE IN RELAZIONE ALLA NOSTRA NEGLIGENZA GRAVE O CATTIVA CONDOTTA INTENZIONALE: (I) NON SAREMO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL’UTENTE (O DI QUALSIASI PERSONA CHE RIVENDICHI DIRITTI DERIVANTI DAI SUOI DIRITTI) PER DANNI CONSEQUENZIALI, INCIDENTALI, INDIRETTI, PUNITIVI O ESEMPLARI DI QUALSIASI TIPO (INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, PERDITA DI RICAVI O PROFITTI, O PERDITA DI AVVIAMENTO O REPUTAZIONE) IN RELAZIONE A QUALSIASI RECLAMO BASATO SU CONTRATTO, ILLECITO CIVILE O ALTRO (INCLUSA NEGLIGENZA E RESPONSABILITÀ OGGETTIVA) DERIVANTE DA O RELATIVO AL PRESENTE ACCORDO; E (II) LA NOSTRA RESPONSABILITÀ MASSIMA DERIVANTE DA O RELATIVA AL PRESENTE CONTRATTO, INDIPENDENTEMENTE DALLA CAUSA DELL’AZIONE (SIA ESSA CONTRATTUALE, ILLECITO, VIOLAZIONE DELLA GARANZIA O ALTRO), NON SUPERERÀ L’IMPORTO AGGREGATO DEI PROVENTI ASSICURATIVI CHE RACCOGLIAMO IN RELAZIONE A TALE RECLAMO.

LA PIATTAFORMA PUÒ CONTENERE IMPRECISIONI TECNICHE O ERRORI TIPOGRAFICI O OMISSIONI. NON SIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI ERRORI TIPOGRAFICI O TECNICI ELENCATI SULLA PIATTAFORMA. LA PIATTAFORMA PUÒ CONTENERE INFORMAZIONI SU SERVIZI CHE NON SONO DISPONIBILI IN OGNI LUOGO. UN RIFERIMENTO A UN SERVIZIO SULLA PIATTAFORMA NON IMPLICA CHE TALE SERVIZIO SIA O SARÀ DISPONIBILE PER L’UTENTE. CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI APPORTARE MODIFICHE, CORREZIONI E/O MIGLIORAMENTI ALLA PIATTAFORMA IN QUALSIASI MOMENTO SENZA PREAVVISO.

SITI ESTERNI

La Piattaforma può contenere link a siti web di terzi (Siti Esterni). Questi collegamenti sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente e non come approvazione da parte nostra del contenuto di tali siti esterni. Il contenuto di tali Siti Esterni è sviluppato e fornito da altri. È necessario contattare l’amministratore del sito o il webmaster di tali siti esterni in caso di dubbi relativi a tali collegamenti o a qualsiasi contenuto situato su tali siti esterni. Non siamo responsabili per il contenuto di qualsiasi sito esterno collegato e non rilasciamo alcuna dichiarazione in merito al contenuto o all’accuratezza dei materiali su tali siti esterni. È necessario prendere precauzioni durante il download di file da tutti i siti Web per proteggere il computer da virus e altri programmi distruttivi. Se decidi di accedere a Siti esterni collegati, lo fai a tuo rischio.

INDENNIZZO

Accetti di difendere, indennizzare e tenere indenne noi e i nostri funzionari, direttori, dipendenti, successori, licenziatari e assegnatari da e contro qualsiasi reclamo, azione o richiesta, incluse, senza limitazioni, ragionevoli spese legali e contabili, derivanti o risultanti dalla violazione del presente Accordo o di una qualsiasi delle tue Transazioni o dal tuo accesso, uso o uso improprio della Piattaforma, il Contenuto o i nostri servizi. Ti informeremo di tali reclami, cause o procedimenti e ti assisteremo, a tue spese, nella difesa di tali reclami, cause o procedimenti. Ci riserviamo il diritto, a tue spese, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione soggetta a indennizzo ai sensi della presente sezione. In tal caso, accetti di collaborare con qualsiasi richiesta ragionevole che assista la nostra difesa di tale questione.

CONFORMITÀ ALLE LEGGI APPLICABILI

La Piattaforma ha sede negli Stati Uniti. Non facciamo alcuna rivendicazione in merito al fatto che il Contenuto possa essere scaricato, visualizzato o appropriato per l’uso al di fuori degli Stati Uniti. Se accedi alla Piattaforma o al Contenuto al di fuori degli Stati Uniti, lo fai a tuo rischio. Sia all’interno che all’esterno degli Stati Uniti, l’utente è l’unico responsabile di garantire la conformità con le leggi della propria giurisdizione specifica.

RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di limitare, sospendere o risolvere il presente Accordo e l’accesso alla Piattaforma, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo senza preavviso o responsabilità. Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o interrompere tutta o parte della Piattaforma in qualsiasi momento senza preavviso o responsabilità.

LEGGE SUL COPYRIGHT DEL MILLENNIO DIGITALE

TRUVAL rispetta i diritti di proprietà intellettuale altrui e cerca di rispettare tutte le leggi pertinenti. Esamineremo tutte le denunce di violazione del copyright ricevute e rimuoveremo qualsiasi Contenuto o materiale inviato dall’utente che si ritiene sia stato pubblicato o distribuito in violazione di tali leggi.

Il nostro agente designato ai sensi del Digital Millennium Copyright Act (la legge) per la ricezione di qualsiasi notifica di presunta violazione, che può essere data ai sensi di tale legge è il seguente:

TRUVAL
Attenzione: DMCA
37 W 47th St., Ste 600
New York, NY 10036

Se ritieni che il tuo lavoro sia stato copiato sulla Piattaforma in un modo che costituisce una violazione del copyright, ti preghiamo di fornire al nostro agente un avviso in conformità con i requisiti della legge, tra cui: (i) una descrizione dell’opera protetta da copyright che è stata violata e la posizione specifica sulla Piattaforma in cui si trova tale opera; (ii) una descrizione dell’ubicazione dell’originale o di una copia autorizzata dell’opera protetta da copyright; (iii) indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail dell’utente; (iv) una dichiarazione in cui l’utente afferma di ritenere in buona fede che l’uso contestato non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge; (v) una dichiarazione da parte tua, fatta sotto pena di spergiuro, che le informazioni contenute nella tua notifica sono accurate e che sei il proprietario del copyright o autorizzato ad agire per conto dei proprietari del copyright; e (vi) una firma elettronica o fisica del titolare del copyright o della persona autorizzata ad agire per conto del titolare dell’interesse di copyright.

Comunicazione elettronica e firma

Acconsenti a ricevere comunicazioni elettroniche da Truval. In particolare, accetti e acconsenti a essere contattato da noi, dai nostri agenti, dipendenti e affiliati attraverso l’uso di e-mail, messaggistica istantanea o chat dal vivo e / o chiamate telefoniche e / o messaggi di testo SMS / MMS ai tuoi numeri cellulari, di casa o di lavoro, nonché qualsiasi altro numero di telefono che ci hai fornito, incluso l’uso di sistemi di composizione telefonica automatica, autodialer, o una voce artificiale o preregistrata. È possibile annullare l’iscrizione alle nostre e-mail di marketing in qualsiasi momento, tuttavia, non è possibile rinunciare alle e-mail relative alle transazioni. Le conversazioni telefoniche con i nostri dipendenti, agenti e appaltatori indipendenti possono essere monitorate e/o registrate.

Se ci hai fornito un indirizzo e-mail, accetti che qualsiasi avviso richiesto dalla legge federale o statale applicabile possa essere consegnato elettronicamente, nella misura consentita dalla legge. L’utente accetta che tutti gli accordi, avvisi, divulgazioni e altre comunicazioni fornite elettronicamente soddisfano qualsiasi requisito legale che tali comunicazioni siano in forma scritta. Ai fini di una transazione, l’utente accetta che facendo clic o selezionando un pulsante o un’icona sul nostro sito Web, relativi a qualsiasi accordo, richiesta di preventivo, kit di spedizione, riconoscimento, consenso, termini, divulgazioni o questi termini e condizioni, tale selezione costituisce la firma, l’accettazione e l’accordo come se fosse effettivamente firmato da te per iscritto.

Conformità alle normative statali e federali

TruVal è autorizzata nello Stato di New York ed è regolata dalla legge di New York. Truval segue le leggi che ci impongono di ottenere, registrare e, in determinate circostanze, verificare determinate informazioni personali dall’utente al fine di elaborare o intraprendere qualsiasi transazione con l’utente. Tali informazioni includono il tuo nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, numero di patente di guida e numero di identificazione rilasciato dallo stato di emissione o da altro governo, e una dichiarazione giurata firmata da te sotto pena di spergiuro che sei maggiorenne e che il numero della patente di guida o altro numero di identificazione rilasciato dal governo e altre informazioni identificative fornite da te sono vere e corrette e che sei il legittimo proprietario della merce con assoluta autorità vendere la Merce.

TRUVAL SI RISERVA IL DIRITTO, A SUA ESCLUSIVA DISCREZIONE E SENZA PREAVVISO, DI TERMINARE UNA TRANSAZIONE. SE TERMINIAMO LA TRANSAZIONE, SPEDIREMO LA MERCE ENTRO 3 GIORNI LAVORATIVI TRAMITE IL METODO DI SPEDIZIONE DI NOSTRA SCELTA.

Inoltre, abbiamo un programma di conformità antiriciclaggio ai sensi dello USA PATRIOT Act e siamo tenuti a segnalare determinati tipi di transazioni all’IRS e/o al Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti. Tali obblighi di segnalazione possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il modulo IRS 1099-B, il modulo 8300 o i rapporti di attività sospette. È possibile che ti vengano richieste informazioni per aiutarci a rispettare il nostro programma AML e/o i requisiti di segnalazione applicabili e ti viene richiesto di farlo per completare qualsiasi transazione.

Ci riserviamo il diritto di divulgare le tue informazioni di identificazione personale su richiesta da parte delle forze dell’ordine e / o di un’agenzia governativa, come richiesto dalla legge o quando riteniamo che la divulgazione sia necessaria per proteggere i nostri diritti e / o per rispettare un procedimento giudiziario, un ordine del tribunale o un procedimento legale.

Chiamate e messaggi di testo con composizione automatica

Se ci fornisci il tuo numero di cellulare, accetti che possiamo contattarti utilizzando chiamate e messaggi di testo preregistrati o con composizione automatica. Lo scopo di tali chiamate o messaggi è quello di fornire in modo più efficiente avvisi relativi al tuo Conto o alle Transazioni con noi. È possibile revocare il consenso contattando il servizio clienti al numero (212) 938-1002 o info@truval.com per modificare le preferenze dell’account.

MISTO

Il presente Contratto è regolato dalle leggi sostanziali interne dello Stato di New York, senza riguardo alle disposizioni sul conflitto di leggi. L’utente accetta espressamente: (i) sottoporsi alla giurisdizione personale esclusiva dei tribunali statali e federali dello Stato di New York; e (ii) che i Servizi siano considerati passivi non danno luogo a giurisdizione personale su TRUVAL, specifica o generale, in giurisdizioni diverse da New York.

ACCETTI CHE QUALSIASI CAUSA DI AZIONE DERIVANTE DA O CORRELATA ALLA PIATTAFORMA, AL PRESENTE ACCORDO O AI NOSTRI SERVIZI DEBBA ESSERE AVVIATA DA TE ENTRO UN (1) ANNO DALLA MATURAZIONE DELLA CAUSA DELL’AZIONE, ALTRIMENTI TALE CAUSA DI AZIONE È PERMANENTEMENTE PRECLUSA.

Se una qualsiasi disposizione del presente Contratto viene ritenuta non valida da qualsiasi tribunale avente giurisdizione competente o risolta in conformità con la disposizione di risoluzione di cui sopra, l’invalidità o la risoluzione di tale disposizione non pregiudicherà la validità delle seguenti disposizioni del presente Accordo, che rimarranno in vigore a tutti gli effetti: Proprietà intellettuale, comunicazioni a noi; Contributi dell’utente; e pubblicità, nessuna garanzia/limitazione di responsabilità, indennizzo, risoluzione del contratto e varie.

La nostra mancata azione o applicazione di qualsiasi disposizione del Contratto non deve essere interpretata come una rinuncia a tale disposizione o a qualsiasi altra disposizione del presente Accordo. Nessuna rinuncia sarà efficace nei nostri confronti se non fatta per iscritto, e nessuna rinuncia di questo tipo sarà interpretata come una rinuncia in qualsiasi altra istanza o successiva. Ad eccezione di quanto espressamente concordato da noi e dall’utente per iscritto, il presente Contratto costituisce l’intero Accordo tra l’utente e noi in relazione all’oggetto e sostituisce tutti gli accordi precedenti o contemporanei, scritti o orali, tra le parti in relazione all’oggetto. I titoli delle sezioni sono forniti solo per comodità e non devono avere alcuna importanza legale. Il presente Contratto assicurerà a beneficio dei nostri successori, cessionari, licenziatari e sublicenziatari.

Diritto d’autore 2017 TRUVAL,. Tutti i diritti riservati.