Informazioni su truval

Nel corso degli anni abbiamo constatato più volte che non tutti gli acquirenti o venditori di gioielli sono uguali.

#Sapereilvalore

 

Storia del fondatore

Impegno di integrità e sicurezza

Offriamo ai clienti la tranquillità che deriva dal sapere che la sicurezza dei loro oggetti preziosi è di primaria importanza per Truval. Ogni fase del nostro processo è progettata per operare con sicurezza, trasparenza e integrità transazionale. Ci impegniamo a rispettare la parola data, a fornire una comunicazione rapida e chiara e a mantenere una cultura orientata al cliente.

Chi siamo

La nostra storia

Nel corso degli anni abbiamo constatato più volte che non tutti gli acquirenti o venditori di gioielli sono uguali. Alcune aziende non si preoccupano di creare relazioni durature o di soddisfare i propri clienti. Invece cercano solo di ottenere il massimo profitto. Truval è diverso. Siamo impegnati in un approccio onesto, etico e trasparente. Ecco perché abbiamo ricevuto l’ambita valutazione A+ dal Better Business Bureau.

Promettiamo di farvi sentire apprezzati come clienti. Ascolteremo le vostre esigenze specifiche e ci prenderemo il tempo necessario per lavorare con voi come individui. Se dobbiamo personalizzare i nostri servizi per adattarli alle vostre esigenze, lo faremo volentieri. Sappiamo che i gioielli possono essere personali e siamo pronti ad ascoltare le vostre storie e a condividere anche qualcuna delle nostre. Potete essere certi che vi offriremo il massimo valore possibile, indipendentemente dalle dimensioni della transazione. Il nostro obiettivo è che diventiate un altro cliente soddisfatto.

Perché Truval

La differenza Truval

Truval è un acquirente di gioielli a livello nazionale che offre un approccio moderno e orientato al cliente per sfruttare la liquidità dei suoi gioielli al loro VERO VALORE. #CONOSCEREILVEROVALORE

Esperienza

Esperienza

Oltre 40 anni di esperienza nell'acquisto di diamanti grezzi, nella mappatura e nel taglio dei diamanti, in TUTTO IL MONDO.

Tecnologia e software

Tecnologia e software

Progettazione assistita da computer per mappare le proporzioni attuali del diamante e progettare un piano per esaltarne il TRUVALE

Struttura di taglio

Struttura di taglio

Una volta definito il piano, trasformiamo il vostro diamante nel suo vero potenziale.

Valore massimo pagato

Valore massimo pagato

In questo modo si ottiene il valore più alto per i propri diamanti. #KNKOWYOURTRUEVALUE