TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA https://truval.com/it/ Sell Jewelry with confidence @TruvalDiamondBuyersUSA Tue, 12 Sep 2023 15:46:10 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=6.3 https://truval.com/wp-content/uploads/2023/02/favicon1-120x120.png TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA https://truval.com/it/ 32 32 9 fattori che possono influire sul valore di rivendita dei vecchi anelli di fidanzamento https://truval.com/it/9-fattori-che-possono-influire-sul-valore-di-rivendita-dei-vecchi-anelli-di-fidanzamento/ Tue, 01 Aug 2023 17:12:57 +0000 https://truval.com/9-fattori-che-possono-influire-sul-valore-di-rivendita-dei-vecchi-anelli-di-fidanzamento/ Ci sono molte ragioni per cui le persone hanno vecchi anelli di fidanzamento. I motivi più comuni sono di solito a causa di anelli di divorzio o di fidanzamento che sono stati tramandati. Altre persone spesso aggiornano i loro anelli di fidanzamento per un nuovo stile o un diamante centrale più grande. Cosa influisce sul […]

The post 9 fattori che possono influire sul valore di rivendita dei vecchi anelli di fidanzamento appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
Ci sono molte ragioni per cui le persone hanno vecchi anelli di fidanzamento. I motivi più comuni sono di solito a causa di anelli di divorzio o di fidanzamento che sono stati tramandati. Altre persone spesso aggiornano i loro anelli di fidanzamento per un nuovo stile o un diamante centrale più grande.

Cosa influisce sul valore di rivendita del mio vecchio anello di fidanzamento?

Valore di rivendita del mio vecchio anello di fidanzamento

Determinare il valore e il prezzo dei vecchi anelli di fidanzamento è un processo difficile. Dovrebbe essere fatto da una società di spedizione di gioielli affidabile e affidabile.

Tuttavia, vuoi avere familiarità con i fattori di valore relativi ai prezzi dei diamanti. Non è necessario sapere tutto sugli anelli di fidanzamento, ma conoscere le basi ti protegge da offerte basse.

Diversi fattori contribuiscono al prezzo e al valore di un anello di fidanzamento con diamanti. Alcuni fattori influenzano il prezzo a migliaia e altri a centinaia.

Prima di vendere i tuoi gioielli per contanti, dovresti avere un’idea generale della sua qualità. In questo articolo, esamineremo alcune delle grandi cose che gli esperti di diamanti cercano quando vendi i tuoi gioielli per contanti.

In che modo la qualità influisce sul tuo pagamento

Qualità di taglio

Quando vai a vendere i tuoi gioielli per contanti, un esperto di diamanti esaminerà la qualità di taglio del tuo anello di fidanzamento. Le pietre rotonde con centro di diamanti brillanti hanno gradi di taglio, mentre altre forme di diamanti no. I gradi di taglio eccellenti e ideali sono i più preziosi e hanno le migliori prestazioni di luce. Altre forme di diamante hanno una gamma proporzionale per una qualità di taglio ideale.

Chiarezza

I gradi di purezza del diamante consentono a un perito di sapere quanto è pulito il tuo diamante. I diamanti puliti per gli occhi non hanno inclusioni e imperfezioni evidenti ad occhio nudo.

Possono avere vari gradi di inclusioni sotto ingrandimento 10x e oltre. La presenza di inclusioni evidenti con ingrandimento 10x è ciò che determina il grado di purezza di un diamante.

Quando vendi i tuoi gioielli, un grado di chiarezza più alto aumenterà la quantità di rendimento in contanti. I diamanti con diamanti Very Very Lightly, Internamente impeccabili e Flawless sono i più preziosi. I diamanti impeccabili sono estremamente rari e aumentano il tuo pagamento quando vendi i tuoi gioielli in contanti.

Carato

Se sai una cosa sugli anelli di fidanzamento, probabilmente è il peso in carati. Il peso in carati è un fattore significativo quando si tratta di rivendere il tuo diamante. Gli anelli di fidanzamento del peso di 2 carati hanno maggiori probabilità di aumentare il valore, nella maggior parte dei casi.

Se la qualità del taglio, la chiarezza e i gradi di colore sono bassi, il tuo diamante da 2 carati non vale quanto un diamante da 1 carato con gradi più alti. Anche diamanti di qualità inferiore in carati più grandi possono costare migliaia di dollari.

Fluorescenza

La fluorescenza del diamante è il modo in cui un diamante brilla sotto la luce UV. Tipicamente associati a un bagliore blu, i diamanti possono anche avere fluorescenza arancione o bianca. Tuttavia, il blu è il più comune.

La valutazione della fluorescenza di un diamante non influisce in modo significativo sui prezzi dei diamanti, ma può influire sull’aspetto.

Forma

Le forme dei diamanti della stessa qualità possono variare nel prezzo e nel valore. Ad esempio, i diamanti rotondi sono le forme di diamante commerciali più costose. Possono avere proporzioni perfette e prestazioni leggere. Nessun’altra forma di diamante può eguagliarlo.

Anelli di fidanzamento tagliati su misura e anelli di fidanzamento con diamanti vintage di diverse epoche di gioielli possono aumentare il valore del tuo anello con diamanti. Questi sono di solito gioielli ereditari o gioielli immobiliari che sono stati tramandati, non pezzi acquistati presso i moderni rivenditori di alta gioielleria.

Certificato Diamond

Un anello di fidanzamento certificato ha la documentazione di un laboratorio di classificazione dei diamanti che afferma che i gradi di diamante sono accurati. Tuttavia, l’accuratezza dipende anche da quale laboratorio gemmologico sta fornendo il rapporto.

Dovresti acquistare anelli di fidanzamento certificati da laboratori gemmologici imparziali. Alcuni laboratori non sono coerenti con la loro classificazione dei diamanti come altri.

In genere, gli anelli di fidanzamento con rapporti di valutazione GIA o rapporti di classificazione AGS tendono ad essere i più accurati e rispettati dalle società di liquidazione di gioielli e ottengono un pagamento più elevato.

Marchio

Gli anelli di fidanzamento firmati comandano i prezzi più alti quando rivendono anelli di fidanzamento. Come consulenti professionali per la liquidazione dei gioielli, non siamo estranei alla valutazione dei rivenditori di gioielli di lusso di fascia alta.

Alcuni marchi di gioielli di lusso con cui abbiamo lavorato includono Cartier, Rolex e Bulgari. Realizziamo anche gioielli di alta qualità da famosi rivenditori di catene di gioielli.

Impostazione

Lo stile della tua ambientazione in genere non influisce in modo significativo sul valore del tuo anello di fidanzamento quando vendi i tuoi gioielli per contanti.

A volte gli anelli di fidanzamento con impostazioni più complesse e dettagliate costano di più. Le impostazioni del designer del marchio costeranno più di stili simili senza marchio.

Quando vendi i tuoi gioielli, aspettati che gli anelli di fidanzamento in platino ottengano pagamenti a prezzi più alti rispetto agli anelli di fidanzamento in oro 14K o 18K. Il platino ha un prezzo spot più alto e una densità maggiore rispetto all’oro. Ci vuole più metallo di platino per produrre un anello di fidanzamento di quanto non sarebbe se fosse oro.

Acquirente di gioielli

A chi vendi i tuoi gioielli ha un enorme impatto sui pagamenti dei prezzi. I banchi dei pegni e i negozi Cash for Gold hanno dipendenti addestrati, ma di solito non sono professionisti del settore della gioielleria

In TruVal, le nostre valutazioni di gioielli professionali qualificati hanno oltre 40 anni di esperienza. Abbiamo lavorato con gioielli di lusso di fascia alta e abbiamo stabilito un nome nel settore della gioielleria per noi stessi.

Lascia che TruVal faccia il lavoro per te

In TruVal, miriamo a fornire la sensibilità e la garanzia di prezzi equi che meriti. Offriamo servizi convenienti online o presso la nostra sede commerciale nel famoso Diamond District di New York City.

Potrebbe essere facile vendere i tuoi gioielli in contanti, ma potrebbe non essere per tutti. In entrambi i casi, siamo qui per te in ogni fase del percorso.

Se hai bisogno di sbarazzarti di vecchi anelli di fidanzamento o gioielli, il nostro processo è facile e senza stress. Chi si trova nell’area di New York può prenotare un appuntamento di persona presso la nostra sede. Per quelli al di fuori dell’area, offriamo anche transazioni virtuali.

Dopo un’attenta osservazione dei tuoi gioielli di persona o online, riceverai un’offerta. Puoi accettare o rifiutare l’offerta senza alcun costo per te. Se accetti la tua offerta, puoi essere pagato tramite assegno o bonifico bancario.

Faremo sia a te che ai tuoi gioielli l’onore di un’esperienza onesta, equa e accurata. Se vuoi vedere quale prezzo equo TruVal può darti per il tuo vecchio anello di fidanzamento, ti invitiamo a chiamarci o compilare il nostro modulo online.

The post 9 fattori che possono influire sul valore di rivendita dei vecchi anelli di fidanzamento appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
Il fiorente mondo della vendita di orologi nel 2023: sbloccare tesori senza tempo con un solo clic. https://truval.com/it/il-fiorente-mondo-della-vendita-di-orologi-nel-2023-sbloccare-tesori-senza-tempo-con-un-solo-clic/ Tue, 11 Jul 2023 19:08:02 +0000 https://truval.com/il-fiorente-mondo-della-vendita-di-orologi-nel-2023-sbloccare-tesori-senza-tempo-con-un-solo-clic/ Vendita di orologi online: un viaggio senza soluzione di continuità verso l’eccellenza nel cronometraggio In un mondo in continua evoluzione, una cosa rimane senza tempo: il fascino degli orologi. Questi raffinati segnatempo fungono da accessori funzionali e hanno un notevole valore sentimentale e finanziario. Mentre il mondo abbraccia l’era digitale, l’arte di vendere orologi si […]

The post <strong>Il fiorente mondo della vendita di orologi nel 2023: sbloccare tesori senza tempo con un solo clic.</strong> appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
Vendita di orologi online: un viaggio senza soluzione di continuità verso l’eccellenza nel cronometraggio

In un mondo in continua evoluzione, una cosa rimane senza tempo: il fascino degli orologi. Questi raffinati segnatempo fungono da accessori funzionali e hanno un notevole valore sentimentale e finanziario. Mentre il mondo abbraccia l’era digitale, l’arte di vendere orologi si è trasformata, offrendo nuove strade da esplorare per gli appassionati di orologi e i collezionisti. Vendere orologi nel 2023 al miglior prezzo! Acquistiamo orologi di tutte le marche e modelli, tra cui Rolex, Patek Philippe e Omega. Offriamo prezzi competitivi. Contattaci oggi per iniziare!

Vendita di orologi online:

Un viaggio senza soluzione di continuità verso l’eccellenza nel cronometraggio L’avvento delle piattaforme online ha rivoluzionato il modo in cui conduciamo gli affari, compresa la vendita di orologi. La vendita di orologi online offre ai venditori un modo comodo ed efficiente per raggiungere un pubblico globale di appassionati di orologi. Con pochi clic, gli appassionati di orologi possono sbloccare un mondo di possibilità, connettendosi con potenziali acquirenti da ogni angolo del globo.

Vendita di orologi in contanti:

Trasformare il tempo in ricchezza tangibile Per coloro che cercano di sbloccare il valore monetario dei loro amati orologi, vendere orologi in contanti offre un’opportunità redditizia. I mercati online e le piattaforme specializzate per l’acquisto di orologi hanno semplificato il processo, consentendo ai venditori di valutare e ricevere facilmente offerte eque per i loro orologi. Dai classici vintage ai capolavori moderni, la vendita di orologi in contanti offre un percorso accessibile per trasformare gli orologi in ricchezza tangibile.

Il fascino degli orologi Rolex:

Vendita di orologi Rolex

Un investimento senza tempo Gli orologi Rolex sono stati a lungo venerati come l’epitome del lusso, dell’artigianato e del prestigio. Per coloro che hanno la fortuna di possedere un segnatempo Rolex, venderlo può aprire le porte a ricompense finanziarie senza pari. Con un ricco patrimonio e un fascino senza tempo, la vendita di orologi Rolex rappresenta un’opportunità per gli appassionati di orologi di esplorare le profondità del mercato degli orologi di lusso.

Orologi più venduti:

Orologi più venduti

Abbracciare la popolarità e l’innovazione Nel panorama in continua evoluzione degli orologi, ci sono alcuni orologi che affascinano il mercato con la loro popolarità e il design innovativo. Per coloro che intendono vendere orologi, conoscere i modelli più venduti può avere un impatto significativo sul loro percorso di vendita. Da marchi iconici come Patek Philippe e Audemars Piguet a preferiti contemporanei come Omega e TAG Heuer, comprendere il polso del mercato può aiutare i venditori a prendere decisioni informate.

Il mercato dell’usato:

Vendita orologi usati

Liberando il potenziale degli orologi usati, il fascino degli orologi vintage e il mercato degli orologi usati sono saliti alle stelle negli ultimi anni. La vendita di orologi usati è diventata un’opzione interessante sia per gli acquirenti che per i venditori. Abbracciando il fascino e la storia degli orologi usati, i venditori possono attingere a un mercato che valorizza il carattere e l’unicità degli orologi vintage. Inoltre, il mercato dell’usato offre un approccio sostenibile al lusso, incoraggiando il riutilizzo e la conservazione di questi manufatti senza tempo.

Il mondo degli orologi di lusso:

Vendita orologi di lusso

Un parco giochi per intenditori Per coloro che hanno un’affinità per gli orologi di lusso, vendere questi orologi squisiti può essere un’esperienza trasformativa. Il mondo degli orologi di lusso comprende una vasta gamma di marchi, ognuno con la propria identità e artigianalità distinte. La vendita di orologi di lusso richiede una profonda conoscenza del mercato e un apprezzamento per le complessità che definiscono queste straordinarie creazioni.

Mentre approfondiamo il fiorente mondo della vendita di orologi nel 2023, diventa evidente che questo settore continua ad evolversi e affascinare appassionati e collezionisti di orologi. La vendita di orologi online ha trasformato il processo, offrendo convenienza, una portata globale e accesso a una miriade di opportunità. Che si tratti di vendere orologi per contanti, separarsi da un amato Rolex, esplorare i modelli più venduti, entrare nel vivace mercato dell’usato o immergersi nel mondo degli orologi di lusso, ogni impresa è un invito ad abbracciare l’arte e l’eredità del cronometraggio. Quindi, osa esplorare, vendere e intraprendere un viaggio in cui il tempo si trasforma in un tesoro tangibile.

The post <strong>Il fiorente mondo della vendita di orologi nel 2023: sbloccare tesori senza tempo con un solo clic.</strong> appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
Dove vendere i tuoi gioielli d’oro: le migliori opzioni per denaro veloce https://truval.com/it/dove-vendere-i-tuoi-gioielli-doro-le-migliori-opzioni-per-denaro-veloce/ Mon, 03 Jul 2023 15:32:37 +0000 https://truval.com/dove-vendere-i-tuoi-gioielli-doro-le-migliori-opzioni-per-denaro-veloce/ Vendi i tuoi gioielli online: convenienza a portata di mano Stai cercando di vendere i tuoi gioielli d’oro e trasformarli in denaro veloce? Che tu abbia pezzi vecchi, rotti o indesiderati, vendere i tuoi gioielli può essere un modo redditizio per liberare alcuni fondi mentre fai decluttering della tua collezione. Con l’ascesa dei mercati online, […]

The post <strong>Dove vendere i tuoi gioielli d’oro: le migliori opzioni per denaro veloce</strong> appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
Vendi i tuoi gioielli online: convenienza a portata di mano

Stai cercando di vendere i tuoi gioielli d’oro e trasformarli in denaro veloce? Che tu abbia pezzi vecchi, rotti o indesiderati, vendere i tuoi gioielli può essere un modo redditizio per liberare alcuni fondi mentre fai decluttering della tua collezione. Con l’ascesa dei mercati online, ora ci sono numerose strade disponibili per vendere i tuoi gioielli con facilità. In questo post del blog, esploreremo le migliori opzioni per vendere i tuoi gioielli d’oro, sia online che offline, per aiutarti a prendere una decisione informata e ottenere il miglior valore per i tuoi beni preziosi.

Vendi i tuoi gioielli d'oro

Nell’era digitale di oggi, vendere i tuoi gioielli online è diventato uno dei metodi più convenienti e popolari. Esistono vari mercati online e piattaforme dedicate all’acquisto e alla vendita di gioielli, offrendo un’esperienza senza problemi e un vasto pool di potenziali acquirenti. Approfondiamo alcune delle migliori piattaforme online per vendere i tuoi gioielli d’oro:

Opzione 1: mercati online

Piattaforme come eBay, Etsy e Amazon offrono un pubblico di vasta portata, permettendoti di mostrare i tuoi gioielli d’oro ai potenziali acquirenti in tutto il mondo. Queste piattaforme offrono interfacce facili da usare, in cui è possibile creare elenchi di prodotti con descrizioni dettagliate e immagini di alta qualità. Inoltre, forniscono metodi di pagamento sicuri, garantendo un processo di transazione senza intoppi. Ricorda di tenere conto di eventuali commissioni o commissioni del venditore associate a questi marketplace quando imposti il prezzo di vendita.

Siti web dedicati ai gioielli

Diversi siti web sono specializzati nell’acquisto e nella vendita di gioielli. Queste piattaforme offrono un pubblico mirato di appassionati e collezionisti di gioielli, aumentando le tue possibilità di trovare un acquirente che apprezzi il valore dei tuoi pezzi d’oro. Siti web come Ruby Lane, I Do Now I Don’t e Worthy si concentrano specificamente sulle vendite di gioielli e forniscono piattaforme sicure per le transazioni. Spesso hanno esperti che possono valutare i tuoi gioielli e offrire indicazioni sui prezzi, assicurandoti di ottenere il miglior valore per i tuoi articoli.

Piattaforme di social media

L’utilizzo di piattaforme di social media come Facebook Marketplace, Instagram o persino TikTok può aiutarti a sfruttare una vasta rete di potenziali acquirenti. Crea post accattivanti con i tuoi gioielli d’oro, includi descrizioni dettagliate e interagisci con gli acquirenti interessati attraverso commenti o messaggi diretti. Inoltre, l’adesione a gruppi o community specifici per i gioielli su Facebook può espandere ulteriormente la tua copertura alle persone che stanno attivamente cercando di acquistare gioielli.

Gioiellerie locali: denaro veloce, tocco personale

Se l’idea di vendere i tuoi gioielli online non ti piace, visitare una gioielleria locale può essere un’opzione praticabile. Qui puoi approfittare dell’esperienza di gioiellieri professionisti in grado di valutare accuratamente la qualità e il valore dei tuoi gioielli in oro. I negozi locali spesso acquistano gioielli per il loro inventario o hanno connessioni con potenziali acquirenti, il che può comportare vendite più rapide. Tuttavia, tieni presente che l’offerta che ricevi potrebbe essere leggermente inferiore al valore al dettaglio per tenere conto del margine di profitto del negozio.

Banchi dei pegni: denaro istantaneo con compromessi

I banchi dei pegni offrono un’altra strada per vendere rapidamente i tuoi gioielli d’oro, soprattutto se hai bisogno di denaro immediato. Questi stabilimenti sono specializzati nell’acquisto di oggetti di valore, compresi i gioielli. Puoi portare i tuoi gioielli d’oro e, dopo una rapida valutazione, il banco dei pegni fornirà un’offerta basata sul peso, la purezza e la domanda del mercato dell’oggetto. Se accetti l’offerta, puoi uscire con i contanti in mano. Tuttavia, è importante notare che i banchi dei pegni in genere offrono.

prezzi più bassi rispetto ad altri metodi di vendita a causa dei rischi associati e della necessità di un proprio margine di profitto.

Acquirenti d’oro: competenza specializzata e offerte competitive

Se stai cercando un processo di vendita semplificato e competenze specializzate, lavorare con gli acquirenti di oro potrebbe essere la scelta giusta per te. Si tratta di aziende o individui specializzati nell’acquisto di gioielli in oro, spesso con un focus sul valore intrinseco del metallo stesso. Ecco alcune considerazioni chiave quando vendi i tuoi gioielli d’oro agli acquirenti d’oro:

Società di acquisto di oro online

Le società di acquisto di oro online hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni grazie alla loro convenienza e alle offerte competitive. Queste aziende in genere hanno un processo semplice: richiedi un’etichetta di spedizione gratuita, invii i tuoi gioielli d’oro e lo valuteranno. Una volta completata la valutazione, ti forniranno un’offerta in denaro. Se accetti, ti invieranno il pagamento tempestivamente.

Un vantaggio della vendita alle società di acquisto di oro online è che spesso hanno metodi di test avanzati e competenze per determinare con precisione la purezza e il valore dei tuoi gioielli d’oro. Inoltre, queste aziende competono tra loro, portando a offerte competitive. Tuttavia, è importante ricercare la reputazione e l’affidabilità di qualsiasi acquirente di oro online prima di procedere.

Negozi locali per l’acquisto di oro

I negozi locali di acquisto di oro sono stabilimenti di mattoni e malta specializzati nell’acquisto di gioielli d’oro. Questi negozi hanno professionisti addestrati in grado di valutare la qualità e il valore dei tuoi gioielli sul posto. Vendere a un negozio di acquisto di oro locale offre il vantaggio di ricevere un’offerta in contanti immediata, permettendoti di uscire con i soldi in mano.

Quando si sceglie un negozio di acquisto di oro locale, è utile ricercare più negozi nella tua zona e confrontare le loro offerte. Alcuni negozi potrebbero offrire un prezzo più elevato a causa di fattori quali minori costi generali o una maggiore domanda di oro nella tua regione. Leggere le recensioni e cercare consigli da amici o familiari può aiutarti a identificare acquirenti di oro locali affidabili e affidabili.

Aste : massimizzare il valore potenziale

Se hai gioielli d’oro di fascia alta o unici che ritieni possano avere un valore significativo, venderli attraverso le aste può essere un’opzione eccellente. Le aste forniscono una piattaforma in cui gli acquirenti possono fare offerte sui tuoi gioielli, potenzialmente aumentando il prezzo rispetto a quello che potresti ricevere attraverso altri metodi di vendita. Ecco due tipi di aste da considerare:

Case d’asta tradizionali

Le case d’asta tradizionali, come Christie’s e Sotheby’s, sono rinomate per la loro esperienza e capacità di attrarre acquirenti di alto profilo. Queste case spesso tengono aste di gioielli specializzate in cui collezionisti e appassionati fanno offerte su pezzi squisiti. Tuttavia, è importante notare che il processo di consegna dei gioielli a una casa d’aste tradizionale può richiedere molto tempo e può comportare commissioni e commissioni associate.

Per iniziare, contatta la casa d’aste per informarti sul processo di presentazione e su eventuali requisiti che potrebbero avere. Probabilmente avranno bisogno di informazioni dettagliate e fotografie dei tuoi gioielli d’oro per la valutazione. Se i tuoi pezzi soddisfano i loro criteri e vengono accettati per l’asta, lavorerai a stretto contatto con la casa d’aste per fissare un prezzo di riserva e stabilire i termini della vendita.

Aste di gioielli online

Negli ultimi anni, le aste di gioielli online hanno guadagnato popolarità, fornendo una piattaforma per vendere i tuoi gioielli d’oro a un vasto pubblico. Siti web come Catawiki e PropertyRoom offrono aste di gioielli dedicate in cui puoi mettere in vendita i tuoi oggetti per le offerte. Le aste online offrono comodità, in quanto puoi partecipare comodamente da casa tua e spesso hanno requisiti di ingresso inferiori rispetto alle case d’asta tradizionali.

Quando partecipi alle aste di gioielli online, è fondamentale fornire descrizioni accurate e immagini chiare dei tuoi gioielli d’oro per attirare potenziali acquirenti. Imposta un prezzo di riserva per assicurarti che il tuo oggetto non venga venduto al di sotto di un determinato valore. Inoltre, fai attenzione a eventuali commissioni o commissioni associate alla piattaforma di aste online.

Scegliere il percorso giusto per vendere i tuoi gioielli d’oro

Vendere i tuoi gioielli d’oro può essere un processo gratificante, offrendoti denaro extra e l’opportunità di declutter. Esplorando le varie opzioni di vendita disponibili, puoi scegliere il percorso che si allinea con i tuoi obiettivi e priorità.

I mercati online e i siti web dedicati ai gioielli offrono convenienza e accesso a un vasto pubblico, mentre le gioiellerie e i banchi dei pegni locali offrono un tocco personale e denaro veloce. Gli acquirenti di oro come TruVal sono specializzati nell’acquisto di gioielli in oro e offrono competenze e offerte competitive, mentre le aste, sia tradizionali che online, possono massimizzare il valore potenziale di pezzi di fascia alta o unici. Prima di vendere i tuoi gioielli d’oro, conduci ricerche approfondite, confronta le offerte e considera fattori come reputazione, convenienza e valore potenziale. Prendendo una decisione informata e selezionando il giusto metodo di vendita, puoi assicurarti un’esperienza di vendita fluida e gratificante mentre sblocchi il valore nascosto nei tuoi gioielli d’oro.

The post <strong>Dove vendere i tuoi gioielli d’oro: le migliori opzioni per denaro veloce</strong> appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
Hai gioielli da vendere? Ecco come conoscere il suo vero valore prima di lasciarlo andare https://truval.com/it/hai-gioielli-da-vendere-ecco-come-conoscere-il-suo-vero-valore-prima-di-lasciarlo-andare/ Mon, 26 Jun 2023 14:01:11 +0000 https://truval.com/hai-gioielli-da-vendere-ecco-come-conoscere-il-suo-vero-valore-prima-di-lasciarlo-andare/ Come periti di gioielli professionisti, abbiamo visto innumerevoli persone che hanno venduto i loro gioielli per una frazione del loro valore effettivo. Non è che non volessero ottenere un buon prezzo, ma semplicemente non sapevano come determinare il vero valore dei loro gioielli. Se ti trovi in una posizione simile e hai gioielli che vuoi […]

The post Hai gioielli da vendere? Ecco come conoscere il suo vero valore prima di lasciarlo andare appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
Come periti di gioielli professionisti, abbiamo visto innumerevoli persone che hanno venduto i loro gioielli per una frazione del loro valore effettivo. Non è che non volessero ottenere un buon prezzo, ma semplicemente non sapevano come determinare il vero valore dei loro gioielli. Se ti trovi in una posizione simile e hai gioielli che vuoi vendere, questo articolo ti fornirà preziose informazioni su come determinare il valore effettivo dei tuoi gioielli prima di lasciarli andare.

Perché vendere i tuoi vecchi gioielli?

Se vuoi vendere i tuoi gioielli, ci sono molte ragioni per farlo, forse li hai ereditati da qualcuno e non hai alcun attaccamento personale ad esso. Oppure, potresti aver superato lo stile e voler passare a qualcosa di nuovo. Indipendentemente dal motivo per cui hai venduto i tuoi gioielli, sarai in grado di guadagnare qualche soldo extra. Come determinare il valore dei tuoi gioielli.

Come determinare il valore dei tuoi gioielli

Puoi determinare il valore dei tuoi gioielli osservando diversi fattori, come il metallo, le pietre preziose, l’artigianato e il marchio. I tuoi gioielli dovrebbero essere valutati da un perito professionista per determinarne il vero valore. Un perito esaminerà i tuoi gioielli e scriverà una valutazione dettagliata che descrive la qualità del metallo e la qualità delle pietre preziose dei tuoi gioielli, nonché l’attuale valore di mercato.

Nel corso del tempo, il valore dei tuoi gioielli potrebbe cambiare. Il valore di mercato dell’oro, ad esempio, può aumentare o diminuire a seconda delle condizioni economiche. Allo stesso modo, il valore delle pietre preziose può variare a seconda della loro rarità e domanda. Pertanto, è una buona idea far valutare periodicamente i tuoi gioielli per tenere traccia del suo valore attuale.

Dove ottenere gioielli valutati gratuitamente.

Anche se avere i tuoi gioielli valutati potrebbe essere costoso, ci sono alcune alternative per farlo con poca o nessuna spesa. Puoi informarti se la tua gioielleria di quartiere offre valutazioni gratuite ai suoi consumatori visitando il suo sito web. Un’altra opzione è quella di cercare periti professionisti come Truval che offrono valutazioni gratuite.

Dove puoi vendere i tuoi gioielli?

Una volta che conosci il valore effettivo dei tuoi gioielli, puoi iniziare a cercare posti dove venderli. Ci sono diverse opzioni disponibili, tra cui mercati online, banchi dei pegni, gioiellerie e case d’asta.

Mercati online

I mercati online come eBay, Craigslist e Facebook Marketplace possono essere buone opzioni per vendere i tuoi gioielli. Queste piattaforme ti consentono di raggiungere un pubblico più ampio e impostare il tuo prezzo. Tuttavia, vendere online può essere rischioso, in quanto è necessario fare attenzione a truffe e frodi.

Banchi dei pegni

I banchi dei pegni sono un’altra opzione per vendere i tuoi gioielli. Ti offrono un’opzione di denaro veloce, ma il prezzo che ottieni potrebbe non essere il valore effettivo dei tuoi gioielli. I banchi dei pegni devono mantenere un margine per se stessi per realizzare un profitto, quindi potrebbero offrirti un prezzo inferiore al valore effettivo.

Gioiellerie

Le gioiellerie possono essere una buona opzione se stai cercando un’esperienza di vendita senza problemi. Compreranno i tuoi gioielli ad un prezzo equo e non dovrai preoccuparti di trovare un acquirente. Tuttavia, il prezzo che offrono potrebbe essere inferiore al valore effettivo, in quanto anche loro hanno bisogno di realizzare un profitto.

Case d’asta

Le case d’asta possono essere una buona opzione se hai gioielli di fascia alta rari o unici. Le case d’asta hanno un pool di acquirenti che sono disposti a pagare un premio per oggetti rari e unici. Tuttavia, le case d’asta addebitano una commissione, che può arrivare fino al 20% del prezzo di vendita.

Suggerimenti per vendere i tuoi gioielli usati.

Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti a ottenere un buon prezzo per i tuoi gioielli usati.

Pulisci i tuoi gioielli

Prima di portare i tuoi gioielli a un perito o a un acquirente, assicurati di pulirli accuratamente. Un gioiello pulito e lucido sembra più attraente e può ottenere un prezzo migliore.

Fai la tua ricerca.

Cerca l’attuale valore di mercato dei tuoi gioielli prima di venderli. Questo ti aiuterà a impostare un prezzo realistico ed evitare di essere derubato.

Sii realistico.

Sii realistico sul prezzo che ti aspetti per i tuoi gioielli. Non aspettarti di ottenere il prezzo al dettaglio pieno per un gioiello usato.

Negoziare

Non aver paura di negoziare il prezzo con l’acquirente. Potresti essere in grado di ottenere un prezzo migliore se sei disposto a negoziare.

Vendere i tuoi vecchi gioielli può essere un ottimo modo per guadagnare qualche soldo extra, ma è importante conoscere il valore effettivo dei tuoi gioielli prima di lasciarli andare. Facendo valutare i tuoi gioielli da un perito professionista come Truval e facendo le tue ricerche, puoi assicurarti di ottenere il massimo valore per i tuoi gioielli .

The post Hai gioielli da vendere? Ecco come conoscere il suo vero valore prima di lasciarlo andare appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
Sblocca il valore della tua scatola di gioielli: una guida completa alla vendita dei tuoi gioielli con diamanti e oro https://truval.com/it/sblocca-il-valore-della-tua-scatola-di-gioielli-una-guida-completa-alla-vendita-dei-tuoi-gioielli-con-diamanti-e-oro/ Thu, 11 May 2023 16:02:49 +0000 https://truval.com/sblocca-il-valore-della-tua-scatola-di-gioielli-una-guida-completa-alla-vendita-dei-tuoi-gioielli-con-diamanti-e-oro/ The post Sblocca il valore della tua scatola di gioielli: una guida completa alla vendita dei tuoi gioielli con diamanti e oro appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>

Sei stanco di avere gioielli vecchi e inutilizzati che occupano spazio nel tuo portagioie? Potresti non rendertene conto, ma vendere i tuoi gioielli con diamanti e oro può essere un modo fantastico per guadagnare soldi extra mentre organizzi la tua casa. In questa guida completa, ti guideremo attraverso tutto ciò che devi sapere sulla vendita dei tuoi gioielli, dalla comprensione del valore dei tuoi articoli ai posti migliori per venderli.

Perché è importante vendere i tuoi vecchi gioielli

Molte persone hanno vecchi gioielli in giro che non indossano più o di cui non hanno più bisogno. Tuttavia, spesso non si rendono conto che i loro gioielli hanno valore e possono essere trasformati in denaro. Vendere i tuoi vecchi gioielli può essere un metodo eccellente per generare entrate extra e allo stesso tempo eliminare il disordine nella tua casa.

È importante notare che il valore dei tuoi gioielli può cambiare nel tempo, quindi è una buona idea farlo valutare regolarmente. Questo ti darà una migliore comprensione del valore attuale dei tuoi articoli e ti assicurerà di ottenere il miglior prezzo quando decidi di vendere.

Dove puoi vendere i tuoi gioielli?

Hai una varietà di opzioni quando si tratta di vendere i tuoi gioielli con diamanti e oro. Puoi offrire i tuoi articoli in vendita su un mercato online, un banco dei pegni o una gioielleria.

Un gioielliere è una scelta popolare per la vendita di gioielli perché sono specialisti del settore e possono darti un prezzo equo per i tuoi beni. Tuttavia, potrebbero non essere sempre disposti a pagare il miglior dollaro, soprattutto se i tuoi articoli non sono molto richiesti.

I banchi dei pegni sono un’altra opzione, ma sono noti per offrire prezzi bassi per i gioielli. Se hai fretta di vendere i tuoi oggetti, un banco dei pegni può essere una buona opzione, ma se stai cercando di ottenere il prezzo migliore, potresti prendere in considerazione altre opzioni.

I mercati online stanno diventando sempre più popolari per la vendita di gioielli, in quanto offrono un pubblico più ampio e la possibilità di impostare i propri prezzi. Tuttavia, è importante diffidare delle truffe e assicurarsi di vendere a un acquirente rispettabile.

I posti migliori per vendere i tuoi gioielli d’oro: pro e contro della vendita a un gioielliere, un banco dei pegni o online

Se stai cercando di vendere i tuoi gioielli d’oro, ci sono diverse opzioni a tua disposizione. Vendere a un gioielliere è una scelta popolare, in quanto sono esperti nel settore e possono offrirti un prezzo equo per i tuoi articoli. Tuttavia, potrebbero non essere sempre disposti a pagare il miglior dollaro, soprattutto se i tuoi articoli non sono molto richiesti.

I banchi dei pegni sono un’altra opzione per vendere i tuoi gioielli d’oro, ma sono noti per offrire prezzi bassi. Se hai fretta di vendere i tuoi oggetti, un banco dei pegni può essere una buona opzione, ma se stai cercando di ottenere il prezzo migliore, potresti prendere in considerazione altre opzioni.

I mercati online stanno diventando sempre più popolari per la vendita di gioielli in oro, in quanto offrono un pubblico più ampio e la possibilità di impostare i propri prezzi. Tuttavia, è importante diffidare delle truffe e assicurarsi di vendere a un acquirente rispettabile.

Vendi i tuoi gioielli con diamanti

Come vendere i tuoi gioielli con diamanti: capire le 4 C e come influenzano il valore

Quando si tratta di vendere i tuoi gioielli con diamanti, capire le 4 C (peso in carati, taglio, colore e purezza) è fondamentale. Questi fattori possono influenzare notevolmente il valore dei tuoi articoli ed è importante averne una buona comprensione prima di venderli.

La dimensione del diamante è descritta dal suo peso in carati, con diamanti più grandi che sono più costosi. Il taglio si riferisce alla forma del diamante e a quanto bene riflette la luce, con diamanti ben tagliati che sono più preziosi. Il colore si riferisce alla presenza di qualsiasi colore nel diamante, con diamanti incolori che sono più preziosi. La chiarezza si riferisce alla presenza di eventuali difetti o inclusioni nel diamante, con diamanti impeccabili che sono i più preziosi.

Comprendendo le 4 C, puoi determinare meglio il valore dei tuoi gioielli con diamanti e assicurarti di ottenere il miglior prezzo quando vendi.

Come vendere i tuoi gioielli d’oro: suggerimenti per massimizzare il tuo profitto

Se stai cercando di vendere i tuoi gioielli d’oro, ci sono diverse cose che puoi fare per massimizzare il tuo profitto. Innanzitutto, è importante che i tuoi articoli vengano valutati da un gioielliere rispettabile per assicurarti di ottenere un prezzo equo. Dovresti anche considerare di vendere i tuoi articoli a un gioielliere piuttosto che a un banco dei pegni, poiché è più probabile che offrano un prezzo equo.

Un altro modo per massimizzare il tuo profitto è vendere i tuoi articoli online. I mercati online ti consentono di impostare i tuoi prezzi e raggiungere un pubblico più ampio, il che può comportare un prezzo di vendita più elevato. Tuttavia, è importante diffidare delle truffe e assicurarsi di vendere a un acquirente rispettabile.

Vendi i tuoi gioielli d'oro

Sbloccare il valore del tuo portagioie

Vendere i tuoi gioielli con diamanti e oro può essere un ottimo modo per guadagnare qualche soldo extra mentre fai decluttering sulla tua casa. Comprendendo il valore dei tuoi articoli e le diverse opzioni disponibili per la vendita, puoi assicurarti di ottenere il miglior prezzo per i tuoi gioielli. È importante essere diligenti e fare le tue ricerche per garantire una vendita di successo. Non lasciare che i tuoi vecchi gioielli continuino a prendere polvere nel tuo portagioie: sblocca il suo valore oggi stesso con Truval!

The post Sblocca il valore della tua scatola di gioielli: una guida completa alla vendita dei tuoi gioielli con diamanti e oro appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
Vendi i tuoi gioielli per contanti https://truval.com/it/vendi-i-tuoi-gioielli-per-contanti/ Tue, 02 May 2023 19:27:42 +0000 https://truval.com/vendi-i-tuoi-gioielli-per-contanti/ Ci sono molte ragioni per cui ora è il momento migliore per vendere i tuoi gioielli. Il primo motivo è che il mercato della gioielleria è in piena espansione in questo momento, quindi se stai cercando di fare soldi dai tuoi vecchi pezzi, questo è sicuramente il momento di farlo!I metalli preziosi come oro, platino […]

The post Vendi i tuoi gioielli per contanti appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
Vendi i tuoi gioielli per contanti

Ci sono molte ragioni per cui ora è il momento migliore per vendere i tuoi gioielli. Il primo motivo è che il mercato della gioielleria è in piena espansione in questo momento, quindi se stai cercando di fare soldi dai tuoi vecchi pezzi, questo è sicuramente il momento di farlo!
I metalli preziosi come oro, platino e argento stanno raggiungendo livelli record e anche il mercato dei diamanti è molto forte. Trova liquidità nei tuoi gioielli per quel viaggio che volevi fare o per il miglioramento della casa che hai pianificato.

Benvenuti nel mondo della vendita di gioielli online. È un ottimo modo per fare soldi, ed è anche più facile di quanto si possa pensare. Non devi preoccuparti di spedire o imballare i tuoi pezzi, perché ci occupiamo di tutto questo per te! Offriamo anche la spedizione gratuita.

  • Il mercato è in piena espansione: il mercato della gioielleria è in costante crescita dal 2012, con vendite in aumento del 2% ogni anno. In effetti, ci sono più di 1 miliardo di acquirenti attivi in tutto il mondo che sono alla ricerca di pezzi unici come il tuo!
  • Vari modi per acquistare gioielli online: Se sei interessato a vendere il tuo vecchio anello di fidanzamento o altri metalli preziosi ma non sei sicuro di dove altro sarebbe più adatto per tale sforzo – o se forse Truval sarebbe più adatto di un’altra azienda – controlla la nostra guida qui sotto prima di prendere qualsiasi decisione (e sentiti libero di farci domande).
Panoramica del mercato della gioielleria

Panoramica del mercato della gioielleria

Il mercato dei gioielli sta crescendo a un ritmo senza precedenti e ci sono diversi motivi per cui ora è il momento migliore per vendere i tuoi gioielli.
Innanzitutto, c’è una crescente popolarità nei gioielli vintage e antichi. Ciò significa che ci sono più persone che cercano questi pezzi che mai, il che significa che anche la domanda per loro è aumentata in modo significativo. In secondo luogo, i millennial stanno guidando questa tendenza perché hanno più reddito disponibile rispetto alle generazioni precedenti alla loro età – e molti millennial preferiscono anche acquistare articoli vintage rispetto a quelli nuovi perché sentono che li rende unici o speciali (e perché è più economico). In terzo luogo, pandemie come Ebola e Covid hanno portato molte persone in tutto il mondo verso i metalli preziosi come rifugio sicuro dal collasso economico; Ciò ha fatto salire alle stelle i prezzi dell’oro e dell’argento negli ultimi anni a causa dell’aumento della domanda, mentre l’offerta rimane relativamente stabile grazie all’incapacità o alla riluttanza delle compagnie minerarie.

Vantaggi della vendita di gioielli ora

  • Facile da vendere online. Puoi elencare i tuoi gioielli su Truval.com in pochi minuti e il nostro team ti aiuterà a ottenere il miglior prezzo per i tuoi pezzi.
  • Ricevi pagamenti ISTANTANEAMENTE
  • Non c’è bisogno di pulire o riparare i pezzi prima di vendere. Tutto ciò che chiediamo è che tu ci fornisca foto chiare di ogni pezzo in modo da sapere esattamente cosa ci stai vendendo prima di fare un’offerta su di esso!
Vantaggi della vendita di gioielli ora

Motivi per cui ora è il momento migliore per vendere gioielli

  • Bassa concorrenza nel mercato della gioielleria
  • Aumento della domanda di gioielli
  • Opportunità di distinguersi dalla concorrenza

Suggerimenti per la vendita di gioielli ora

  • Compila il nostro semplice modulo Vendi gioielli https://truval.com/sell-jewelry/
  • Oppure programma e appuntamento per la consultazione in ufficio
  • In entrambi i casi, ricevi un preventivo immediato e, al momento dell’accettazione, il pagamento immediato.
Strategie di spedizione

Strategie di spedizione

Il modo migliore per garantire che i tuoi gioielli arrivino a destinazione in modo sicuro è scegliere il corriere giusto. Truval.com offre diverse opzioni per l’invio dei tuoi articoli, tra cui FedEx e UPS. Indipendentemente dal corriere che scegli, assicurati che il tuo pacco sia imballato in modo sicuro e includa informazioni di tracciamento in modo che possiamo tenerlo sotto controllo fino a quando non ci raggiunge qui alla sede centrale di Truval!

Puoi vendere i tuoi gioielli a Truval in qualsiasi momento, ma ora è di gran lunga il momento migliore. Perché? Perché ora è quando offriamo i nostri prezzi più alti di sempre!
Se hai domande sulla vendita dei tuoi gioielli o desideri aiuto per determinarne il valore, ti preghiamo di contattarci oggi.

The post Vendi i tuoi gioielli per contanti appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
Suggerimenti per la vendita di gioielli https://truval.com/it/suggerimenti-per-la-vendita-di-gioielli/ https://truval.com/it/suggerimenti-per-la-vendita-di-gioielli/#respond Wed, 01 Mar 2023 20:07:24 +0000 https://truval.com/suggerimenti-per-la-vendita-di-gioielli/ Ecco alcuni suggerimenti per la vendita di gioielli che possono eliminare la frustrazione dal processo. Il prezzo che mi viene offerto per la mia fiera del gioiello? Sono stato sovraccaricato? Suggerimenti per la vendita di gioielli | La Tenuta È fondamentale sapere come determinare il valore dei gioielli immobiliari e come liquidarli per ottenere il […]

The post Suggerimenti per la vendita di gioielli appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
Suggerimenti per la vendita di gioielli

Ecco alcuni suggerimenti per la vendita di gioielli che possono eliminare la frustrazione dal processo. Il prezzo che mi viene offerto per la mia fiera del gioiello? Sono stato sovraccaricato?

Suggerimenti per la vendita di gioielli | La Tenuta

È fondamentale sapere come determinare il valore dei gioielli immobiliari e come liquidarli per ottenere il miglior prezzo per questo. Devi diventare un gemmologo solo per vendere i tuoi gioielli, giusto? Non è vero. Con alcuni compiti a casa e prendere appunti, tuttavia, i tuoi gioielli possono ottenere un prezzo molto più alto. In primo luogo, discutiamo di come vengono valutati i gioielli immobiliari.

Il termine patrimonio si riferisce a proprietà che sono state precedentemente possedute. Tra i fattori che determinano il risultato c’è questo fatto. I gioielli usati sono generalmente meno preziosi dei gioielli nuovi. Alcune persone non compreranno un precedente set di fidanzamento di proprietà a causa della superstizione. Molti dei miei clienti avrebbero potuto risparmiare centinaia di dollari acquistando un anello usato, ma si sono rifiutati di farlo.

Suggerimenti per la vendita di gioielli | Moda e Prezzo

La moda è la forza trainante dell’industria della gioielleria. Altri durano solo pochi mesi, mentre altri rimangono classici per decenni. Un gioiello immobiliare fuori stile non può comandare un prezzo premium. Alcuni stili di gioielli sono così fuori moda che hanno solo un valore intrinseco. Un gioiello antico è l’altro estremo. La vendita di gioielli antichi può richiedere un’opzione speciale perché è altamente collezionabile. Identificare se i tuoi gioielli sono vecchi e obsoleti o sono antichi può significare la differenza tra centinaia e migliaia di dollari.

I prezzi dei gioielli sono fortemente influenzati dalle condizioni dell’articolo. In molti casi, i gioielli danneggiati e rotti valgono solo il loro valore intrinseco, quindi i costi di restauro sono giustificati. Il processo di riparazione dei gioielli è spesso controintuitivo. Un gioiello che è stato maciullato così male che il costo del restauro è giustificato è facilmente giustificato nella mia esperienza. Tuttavia, i gioielli sono stati resi non ripristinabili a causa di quello che sembrava essere un problema insignificante. C’è un’area di riparazione di gioielli in cui non dovresti farlo da solo. Assicurati di lasciarlo ai professionisti, altrimenti potresti finire per pagare molto.

Pulizia dei gioielli

La pulizia dei gioielli lo fa sembrare migliore. È importante pulire correttamente i gioielli prima di mostrarli. Dovresti lasciare che un gioielliere professionista pulisca il tuo gioiello se non conosci il modo corretto al 100% per farlo. A seconda della gioielleria, può anche essere pulito gratuitamente. La pulizia errata dei gioielli può causare danni o addirittura la distruzione. È meglio lasciare che i professionisti gestiscano la pulizia dei tuoi gioielli o gemme se non sei sicuro di come farlo.

Ecco alcuni suggerimenti per la pulizia. Non dovresti mai usare il cloro per pulire oro o gemme. L’industria della gioielleria utilizza prodotti per la pulizia a base di ammoniaca, ma alcune gemme potrebbero essere danneggiate. Quando possibile, evitali e assicurati che le gemme dei tuoi gioielli non vengano danneggiate da loro. Quando si puliscono i gioielli, utilizzare sapone neutro e acqua tiepida con uno spazzolino morbido, quindi risciacquare bene. Ci sono alcune gemme e oro che possono essere graffiati da spazzolini da denti duri e dentifrici. È importante sapere quali sono i migliori detergenti e usarli con attenzione quando pulisci i tuoi gioielli.

Riciclaggio dei gioielli

Per millenni, i gioielli hanno riciclato materiali. L’oro nei tuoi gioielli potrebbe essere stato usato fin dai tempi di Gesù. I gioielli che non possono più essere riparati vengono acquistati al loro valore intrinseco. Il valore intrinseco di un metallo è determinato dal suo prezzo più le gemme che può contenere. Il processo di raffinazione utilizza sostanze chimiche forti ed è altamente regolamentato, rendendo costoso il riciclaggio dei metalli.

Una pietra preziosa è una componente importante della gioielleria. Il valore dei gioielli immobiliari potrebbe essere determinato al 99% dalla gemma. Una gemma potrebbe, tuttavia, non avere alcun effetto sul valore. La condizione della gemma e la gemma stessa sono i due fattori più importanti. Ci sono alcune gemme che valgono più di altre. I rubini sintetici sono molto più economici dei rubini naturali. Il valore dei diamanti è generalmente superiore a quello delle ametiste. Capire il grado e la rarità della tua gemma ti aiuterà a capire il suo valore. È importante considerare le condizioni della gemma quando si determina il suo valore. Abrasioni e trucioli possono giustificare il costo della lucidatura. La gemma è solitamente poco attraente e inutile quando è graffiata o graffiata. Il valore dei gioielli è più alto se sono stati maneggiati con cura piuttosto che con noncuranza.

Stile, condizione e valore intrinseco determinano il valore dei gioielli immobiliari. Ricorda che non vieni pagato in base a ciò che hai pagato, ma piuttosto in base alle condizioni e alla domanda quando vendi i gioielli. Quando i gioielli sono puliti, mostrano le loro migliori qualità e rendono più facile valutare il suo design e le sue gemme.

Acquirenti esperti di gioielli | Truval | Affidabile e affidabile

Truval è la tua fonte di fiducia per vendere i tuoi gioielli. Esplora il nostro sito web per saperne di più sui nostri servizi professionali di acquisto e vendita di gioielli. Dovresti fare le tue ricerche prima di decidere dove vendere i tuoi gioielli. A Truval, i nostri esperti sono disponibili per aiutarti a ottenere il miglior prezzo. Quando vendi gioielli, ci sono molti fattori emotivi e finanziari da considerare e i nostri professionisti sono qui per aiutarti in ogni fase del percorso. Vogliamo che tu abbia la migliore esperienza possibile quando vendi i tuoi gioielli. Se desideri fissare un appuntamento con noi, chiama il numero 212-938-1002.

The post Suggerimenti per la vendita di gioielli appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
https://truval.com/it/suggerimenti-per-la-vendita-di-gioielli/feed/ 0
Acquirenti esperti di gioielli https://truval.com/it/acquirenti-esperti-di-gioielli/ https://truval.com/it/acquirenti-esperti-di-gioielli/#respond Wed, 01 Mar 2023 19:59:07 +0000 https://truval.com/acquirenti-esperti-di-gioielli/ Siamo l’azienda di cui ti puoi fidare per vendere i tuoi gioielli perché siamo esperti acquirenti di gioielli. Se hai diamanti, gioielli in oro o altri oggetti di valore da vendere, puoi venderli direttamente a noi. Quando prendi un appuntamento nel nostro negozio, puoi entrare con i tuoi articoli e uscire con denaro istantaneo. Acquirenti […]

The post Acquirenti esperti di gioielli appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
Acquirenti esperti di gioielli

Siamo l’azienda di cui ti puoi fidare per vendere i tuoi gioielli perché siamo esperti acquirenti di gioielli. Se hai diamanti, gioielli in oro o altri oggetti di valore da vendere, puoi venderli direttamente a noi. Quando prendi un appuntamento nel nostro negozio, puoi entrare con i tuoi articoli e uscire con denaro istantaneo.

Acquirenti esperti di gioielli | Servizi di spedizione

Offriamo servizi di spedizione per i vostri articoli. È possibile posizionare i gioielli con diamanti, gioielli firmati, o orologio con noi su base di spedizione. Questo ci permette di venderlo per ancora più soldi commercializzandolo alla nostra rete globale di acquirenti di gioielli. Le spese di marketing sono coperte dalle spese di servizio, che sono ridotte al minimo. Siete invitati a discutere queste accuse con noi.

Garanzia di prezzo equo

Abbiamo recensioni dei clienti che ci valutano costantemente a 5 stelle su Google, Yelp e TrustPilot. Anche il nostro rating Better Business Bureau è A +. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti una completa soddisfazione e raggiungiamo questo obiettivo fornendo un servizio clienti superiore e offrendo il prezzo più equo possibile per la loro merce.

Valutazioni affidabili

Lavora con i nostri amichevoli gemmologi incentrati sul cliente che faranno tutto il possibile per massimizzare il valore del tuo diamante in modo da poterti offrire il prezzo massimo. Ci sono molti commercianti che ti diranno che il tuo diamante vale molto meno a causa del suo “taglio vecchio stile” poiché i diamanti sono cambiati nel tempo. Oltre a ritagliare i diamanti per migliorarne il colore, la purezza, la simmetria e la lucidatura, i nostri acquirenti di diamanti professionisti e gemmologi possono aumentare il loro valore. Una volta che lo ricertifichiamo, possiamo addebitare di più per questo. Ecco perché siamo conosciuti come i migliori venditori di diamanti.

Esplora il nostro sito Web per ulteriori informazioni sui nostri eccellenti servizi di acquisto e vendita di gioielli. Contatta Truval per la dedizione professionale nel dare ai nostri clienti il valore che meritano.

Acquirenti esperti di gioielli | Truval | Affidabile e affidabile

Dovresti fare le tue ricerche prima di decidere dove vendere i tuoi gioielli. A Truval, i nostri esperti sono disponibili per aiutarti a ottenere il miglior prezzo. Quando vendi gioielli, ci sono molti fattori emotivi e finanziari da considerare e i nostri professionisti sono qui per aiutarti in ogni fase del percorso. Vogliamo che tu abbia la migliore esperienza possibile quando vendi i tuoi gioielli. Se desideri fissare un appuntamento con noi, chiama il numero 212-938-1002.

The post Acquirenti esperti di gioielli appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
https://truval.com/it/acquirenti-esperti-di-gioielli/feed/ 0
Vendita di gioielli online https://truval.com/it/vendita-di-gioielli-online/ https://truval.com/it/vendita-di-gioielli-online/#respond Wed, 01 Mar 2023 19:56:02 +0000 https://truval.com/vendita-di-gioielli-online/ Vendere gioielli online può essere spaventoso perché non sai chi è l’acquirente, ma questo è, solo se lo vendi a un acquirente sconosciuto. Potrebbe anche essere una cattiva idea vendere i tuoi preziosi gioielli a un negozio con poca o nessuna reputazione, o a un negozio che sottovaluterà il valore dei tuoi gioielli. Ci sono […]

The post Vendita di gioielli online appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
Vendita di gioielli online

Vendere gioielli online può essere spaventoso perché non sai chi è l’acquirente, ma questo è, solo se lo vendi a un acquirente sconosciuto. Potrebbe anche essere una cattiva idea vendere i tuoi preziosi gioielli a un negozio con poca o nessuna reputazione, o a un negozio che sottovaluterà il valore dei tuoi gioielli.

Ci sono diversi motivi per cui una persona vuole vendere i suoi gioielli, diamanti e / o oro. Ma di solito c’è una cosa comune a tutti, e cioè che i gioielli probabilmente hanno (o avevano) valore emotivo o sentimentale.

Vendita di gioielli online | Truval | Conoscenza, competenza e servizio personalizzato

Noi di Truval abbiamo conoscenze, competenze e servizi personalizzati e la nostra reputazione nella comunità è eccellente. Analizziamo i gioielli, i diamanti o l’oro in dettaglio prima di fare un’offerta. Inoltre, esaminiamo attentamente la caratura, il taglio, la purezza, il colore, il metallo prezioso, le condizioni e il valore equo di mercato. Quindi, il nostro gemmologo addestrato dal GIA fornirà l’offerta e spiegherà anche come viene determinata l’offerta. E, naturalmente, manteniamo riservate tutte le valutazioni e le transazioni di gioielli .

A Truval, non c’è niente di troppo grande o troppo piccolo per noi quando si tratta di acquistare diamanti, orologi e gioielli. Truval è specializzata in gioielli antichi, rari e immobiliari, e acquistiamo anche nuovi gioielli. Acquistiamo anelli con diamanti, gioielli con pietre preziose, bracciali da tennis, anelli di fidanzamento e fedi nuziali, monete, orologi e molto altro.

Truval | Affidabile e affidabile

Il nostro obiettivo è costruire un rapporto con i nostri clienti basato sulla fiducia e l’onestà. Per noi, i clienti felici ci consiglieranno ai loro familiari e amici e potrebbero persino tornare da noi. Ecco perché vogliamo che tutti siano soddisfatti. Ed è anche per questo che trattiamo tutti i nostri clienti e non clienti con rispetto e professionalità.

Come acquirente di gioielli affidabile e affidabile, abbiamo opzioni di pagamento immediate. Inoltre, abbiamo prezzi competitivi ed equi, nonché un servizio clienti cortese e discreto. E questa è solo una parte del motivo per cui puoi sicuramente contare su di noi.

Dovresti fare le tue ricerche prima di decidere dove vendere i tuoi gioielli. A Truval, i nostri esperti sono disponibili per aiutarti a ottenere il miglior prezzo. Quando vendi gioielli, ci sono molti fattori emotivi e finanziari da considerare e i nostri professionisti sono qui per aiutarti in ogni fase del percorso. Vogliamo che tu abbia la migliore esperienza possibile quando vendi i tuoi gioielli. Richiedi un preventivo gratuito o chiamaci al 212-938-1002 per fissare un appuntamento.

The post Vendita di gioielli online appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
https://truval.com/it/vendita-di-gioielli-online/feed/ 0
Acquirenti di gioielli locali https://truval.com/it/acquirenti-di-gioielli-locali/ https://truval.com/it/acquirenti-di-gioielli-locali/#respond Wed, 01 Mar 2023 19:47:24 +0000 https://truval.com/acquirenti-di-gioielli-locali/ Gli acquirenti di gioielli locali come Truval sono un ottimo posto per vendere i tuoi gioielli. Potresti voler vendere i tuoi orecchini perché non li indossi più, o vendere un anello che non è così alla moda come era solo pochi anni fa. Inoltre, potresti voler vendere un senza collo perché l’hai ricevuto da una […]

The post Acquirenti di gioielli locali appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
Acquirenti di gioielli locali

Gli acquirenti di gioielli locali come Truval sono un ottimo posto per vendere i tuoi gioielli. Potresti voler vendere i tuoi orecchini perché non li indossi più, o vendere un anello che non è così alla moda come era solo pochi anni fa. Inoltre, potresti voler vendere un senza collo perché l’hai ricevuto da una persona che non ti piace più, o vendere un gioiello che porta ricordi tristi o spiacevoli.

Inoltre, potrebbe essere necessario vendere un gioiello che sei attaccato ad esso, che significa molto per te, che porta bei ricordi o che ha un valore prezioso. Qualunque sia la ragione, o le ragioni per cui vuoi o hai bisogno di vendere i gioielli, trova un posto affidabile per venderli.

Truval – Acquirenti di gioielli locali

Trova un negozio che le persone che lo possiedono e / o ci lavorano trattano con rispetto. Inoltre, trova un negozio in cui le persone proprietarie del posto o che ci lavorano capiscono la tua situazione unica, possono fornirti opzioni e che sono in grado di fornirti il più alto valore di mercato.

A differenza dei negozi di monete, dei banchi dei pegni, dei negozi di spedizione e delle gioiellerie, le gioiellerie locali sono ancora il posto migliore per vendere i tuoi gioielli per la maggior parte dei soldi tra cui scegliere. Tra i gioiellieri elencati dall’American Gem Society ci sono quelli che acquistano gioielli localmente. Vendere localmente ha il vantaggio di vedere la persona a cui lo vendi, ottenere più soldi e, a volte, ottenere i soldi lo stesso giorno in cui ricevi l’offerta.

Truval – Affidabile e affidabile

Dovresti fare le tue ricerche prima di decidere dove vendere i tuoi gioielli. A Truval, i nostri esperti sono disponibili per aiutarti a ottenere il miglior prezzo. Quando vendi gioielli, ci sono molti fattori emotivi e finanziari da considerare e i nostri professionisti sono qui per aiutarti in ogni fase del percorso. Vogliamo che tu abbia la migliore esperienza possibile quando vendi i tuoi gioielli. Se desideri fissare un appuntamento con noi, chiama il numero 212-938-1002.

The post Acquirenti di gioielli locali appeared first on TruVal Jewelry and Diamond Buyers USA.

]]>
https://truval.com/it/acquirenti-di-gioielli-locali/feed/ 0